Barbara d’Urso lascia Londra. Lei: “Prossima destinazione?”

Barbara d’Urso lascia Londra. Lei: “Prossima destinazione?”

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2023-10-03 06:30:51
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Barbara d’Urso, dopo un’estate trascorsa nella capitale inglese, ha deciso di tornare. Ma una domanda sorge spontanea e incuriosisce gli utenti dei social: “quale sarà la prossima destinazione?”, come ha scritto lei stessa nelle storie Instagram. Dopo l’addio a Mediaset, la conduttrice ha deciso di superare la paura dell’aereo, partire per Londra ed iniziare un nuovo capitolo della sua vita, incentrato sullo studio dell’inglese presso una prestigiosa scuola di lingua e sul divertimento con gli amici. Probabilmente, oltre allo studio della lingua inglese, la conduttrice era alla ricerca di nuovi stimoli ed opportunità lavorative, che potrebbe avere trovato proprio oltre la Manica.

LEGGI ANCHE>Barbara d’Urso, dopo Mediaset è pronta a sbarcare su Netflix come protagonista di una serie tv

Barbara d’Urso Londra: pronta per un nuovo progetto televisivo?

Barbara d’Urso ha avvisato i suoi fan del suo ritorno attraverso i social e, contenta e grata dell’esperienza appena vissuta, ha condiviso con i suoi follower l’entusiasmo per le nuove avventure che l’aspettano. Il continuo della carriera della conduttrice è ancora un mistero, si parla forse di un’offerta da parte di Netflix, che potrebbe aver proposto alla d’Urso la conduzione di un format già presente in altri paesi, ma nuovo in Italia, ovvero Love Never Lies. Tuttavia di questo, non abbiamo ancora la certezza.

Barbara d'Urso

Foto: screenshot storie @barbaracarmelitadurso

LEGGI ANCHE>Barbara d’Urso torna in Italia: “Appena arrivo, cominciamo…”

Barbara d’Urso Netflix: ecco dove (forse) la rivedremo

Secondo recenti informazioni sembra essere decisivo l’accordo che vedrà l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 recitare in una serie televisiva internazionale prodotta da Netflix. Secondo alcune voci potrebbe essere questo il vero motivo che ha portato Barbara d’Urso a Londra: la conduttrice avrebbe deciso di vivere nella capitale inglese per un breve periodo per imparare la lingua e per imparare a recitare in lingua per l’inizio delle riprese, presumibilmente nel 2024. Potremmo definire questa svolta lavorativa come un ritorno alle origini per Barbara, protagonista della seria televisiva La Dottoressa Giò nel 1997 ed attrice nei panni di Magda nella serie televisiva Lo zio d’America, insieme a Christian De Sica e Paolo Conticini.

LEGGI ANCHE>Striscia la notizia si schiera con Barbara d’Urso: “Merlino? Una giornalista errante”

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2023-10-03 06:30:51 ,

Previous Ucraina-Russia, ultime news di oggi 3 ottobre sulla guerra

Leave Your Comment