Belen sparisce il giorno del suo compleanno: che succede?

Belen sparisce il giorno del suo compleanno: che succede?

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2023-09-20 11:00:49
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO



Belen

Foto: Instagram @belenrodriguezreal








Belen Rodriguez è sparita dai social proprio il giorno del suo compleanno: oggi, 20 settembre, la showgirl raggiunge i 39 anni. Ma dov’è?


Belén Rodriguez oggi, 20 settembre, compie 39 anni. Un giorno importante che la showgirl sicuramente festeggiare in grande. Si tratta anche della prima data importante dopo la grande rottura con Mediaset e anche la separazione con suo marito Stefano De Martino. Insomma, si tratta del compleanno della rinascita, partire da zero e iniziare una nuova fase della sua vita professionalmente e sentimentalmente. Il nuovo inizio per la showgirl sembra andare alla grande tra i due nuovi programmi su Discovery+, e la relazione con Elio Lorenzoni. Ma come sta trascorrendo la giornate del suo compleanno?

LEGGI ANCHE>Kim Kardashian e la sua “girls squad” in vacanza: gli scatti della serata tra ragazze

Belen Rodriguez compleanno: come sta festeggiando questo giorno importante?

Una domanda alla quale, per il momento, nessuno sa rispondere. Infatti, la showgirl argentina è sparita dai social e non ha lasciato nessun indizio per i suo fan, che sono curiosi di sapere cosa farà per festeggiare questo importante giorno. Le domande sono tante. Con chi sta condividendo questo giorno? Dove potrebbe trovarsi? Perché non ha postato foto o video in merito? Insomma proprio un mistero…Alcuni ipotizzano che Belén possa essere volata in Argentina (come ha scritto nelle sue storie Instagram l’esperta di gossip Deianira Marzano). Altri ancora pensano sia scappata in vacanza con il suo Elio. Chissà… Non ci resta che sperare che Belén presto si faccia “sentire” sui social e ci mostri come ha festeggiato il compleanno.

Belen rodriguez

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE>Sabrina Ferilli, la foto con il grappolo d’uva scatena le fantasie dei fan

Belen Rodriguez mamma: gli auguri di Veronica Cozzani

La prima persona a fare gli auguri sia social alla showgirl è stata la madre, Veronica Cozzani. Cozzani ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di foto di Belen.  Alcune quando era ancora un bimba di qualche anno, altre quando era ragazza e altre ancora più recenti. Nel post, poi, Veronica ha aggiunto anche una didascalia scrivendo una dolce decina in spagnolo. “E il tempo passa… E sono arrivati ​​i 39… Incredibile! Buon compleanno figlia del mio cuore!“.

LEGGI ANCHE>Il Collegio ai blocchi di partenza, Stefano De Martino ricorda Amici di Maria De Filippi






Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2023-09-20 11:00:49 ,

Previous Startup, il blitz di Fratelli d’Italia per prendersi il Fondo nazionale

Leave Your Comment