Benedetta Porcaroli, con Scamarcio è ufficiale: c’è il bacio

0


Le indiscrezioni sulla presunta love story tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sembrerebbero aver ricevuto una conferma: un bacio in pubblico. La coppia si è conosciuta sul set del film L’ombra del giorno ed è subito scoccata la scintilla. Un feeling fino ad ora sempre smentito e mai verificato, che oggi però si arricchisce di un elemento nuovo. Una telecamera ha infatti ripreso il fatidico bacio, scambiato durante un pranzo su una terrazza all’aperto.

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Greta Scarano si sposa: ecco chi è il futuro marito

La coppia si trovava presso il ristorante Gardenia a Castel Gandolfo a Roma, in zona Castelli Romani. Durante il pranzo, i due si sono lasciati andare a tenerezze che purtroppo per loro non sono passate in sordina. Tra un buffetto sulla guancia e un sorriso è scattato il bacio. Tenero, casto quasi e a fior di labbra.

Riccardo Scamarcio figlio
Foto: Lulop

LEGGI ANCHE > I Maneskin inarrestabili: scatti sempre più hot per la band

Porcaroli Scamarcio bacio: sopresi durante tenere effusioni

Di certo i due attori avranno moltissime cose in comune, prima fra tutte la passione per il mestiere che condividono e il talento innegabile. Riccardo Scamarcio è ormai un attore italiano affermatissimo nel panorama nazionale e internazionale. Ricordiamo la pellicola che lo ha letteralmente consacrato, Tre metri sopra il cielo, ma anche film come Uno sconosciuto in abitazione, dove ha condiviso il set con Emily Ratajkowski.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la straziante storia di Ainett Stephens: la madre e la sorella sono scomparse nel nulla

Benedetta Porcaroli, classe 1998, ha inziato la sua carriera da pochissimo ma ha già raggiunto moltissimi successi. resa nota grazie alla serie Netflix Baby, ha partecipato ad alcune fiction Rai come Tutto può succedere. Adesso invece la troviamo al cinema con La scuola cattolica, film ispirato a una tragica storia vera: il delitto del Circeo. Entrambi, per inseguire questo nuovo amore, hanno chiuso relazioni ormai diventate importanti: Benedetta ha lasciato il regista Michele Alhaique, 41 anni, con cui era appena andata a convivere; Riccardo invece ha detto addio alla compagna Angharad Wood, da cui aveva appena avuto una bambina. Dopo molti segreti, i due ora sembrerebbero essere stati ufficialmente smascherati, possiamo dunque aspettarci di vederli insieme alle occasioni ufficiali?

 

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

, 2021-10-06 13:45:23 ,

Leave A Reply