Biden e il video dell’incidente, auto contro il corteo del presidente

0



Allarme sicurezza per il presidente degli Stati Uniti Joe Biden dopo che un’auto si è schiantata contro un veicolo che faceva parte del suo corteo. E’ accaduto davanti al quartier generale della sua campagna a Wilmington mentre Biden si trovava in strada. Il presidente e a first lady Jill sono rimasti illesi.

Dopo un urto causato da una berlina che si è schiantata contro un Suv del corteo presidenziale fermo a un incrocio a circa 40 metri da Biden, il personale di sicurezza ha portato di corsa il presidente in un veicolo in attesa e poi è stato allontanato dall’edificio nel centro di Wilmington.

I giornalisti del pool si erano radunati sul marciapiede fuori dagli uffici della campagna elettorale, dove il presidente e la first lady avevano cenato con lo staff, e avevano appena finito di porre le loro domande a Biden quando hanno sentito lo schianto e hanno visto il presidente spiazzato dall’accaduto. Gli agenti della sicurezza sono entrati in azione e hanno accerchiato l’auto color argento con targa del Delaware che si è schiantata contro il corteo di Biden e hanno puntato le armi contro l’autista, che ha alzato le mani. L’area è stata messa in sicurezza e il programma di Biden non è stato condizionato.





Source link
di [email protected] (Web Info)
www.adnkronos.com
2023-12-18 08:06:13 ,

Leave A Reply