Author: Nico Falco
Data : 2024-10-26 18:08:00
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Tragedia a Fontanarosa (Avellino): una bambina di 10 anni è stata schiacciata dal cancello della sua abitazione; la piccola è morta sul posto.
Una bambina di 10 anni è deceduta a Fontanarosa, piccolo comune della provincia di Avellino, dopo essere stata travolta dal cancello della sua abitazione, in un’area di campagna al confine con Sant’Angelo all’Esca. I motivi della tragedia, avvenuta nel pomeriggio di oggi, 26 ottobre, sono ancora al centro delle indagini; stando a quanto fino ad ora ricostruito il pesante cancello avrebbe ceduto all’improvviso e avrebbe colpito la bimba, provocandole un grave schiacciamento che non le ha lasciato scampo.
Sono intervenuti i carabinieri, che si stanno occupando dei rilievi e delle indagini. L’allarme è stato lanciato dai genitori, per ridurre i tempi dei soccorsi è stato fatto intervenire un elicottero del 118, atterrato nel campo di Fontanarosa, ma quando i sanitari hanno raggiunto l’abitazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, inutili i tentativi di rianimazione; verosimilmente la bambina è morta sul colpo.
Presumibilmente il cancello verrà sequestrato per svolgere gli accertamenti del caso; resta infatti da capire il motivo per cui abbia ceduto ed accertare eventuali responsabilità in merito a danneggiamenti o mancata manutenzione.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Nico Falco , 2024-10-26 18:08:00 ,