Black Friday 2023, gli smartphone da non perdere

0


Il Black Friday 2023 è uno dei momenti dell’anno migliori per acquistare un nuovo smartphone. Chi si trova tra le mani un modello ormai obsoleto, caratterizzato da una resa traballante in fase di chiamata, da una disarmante lentezza nell’apertura delle applicazioni e da una batteria che si prosciuga alla velocità della luce, avrà sicuramente modo di trovare qualche proposta interessante, con l’aggiunta extra di un risparmio di denaro non indifferente. Per agevolare la scelta, abbiamo selezionato i modelli più appetibili, in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza.

I migliori smartphone del Black Friday

Uno degli aspetti più interessanti del Black Friday è la presenza di una gamma di proposte piuttosto ampia ed eterogenea, con soluzioni che si rivolgono sia a chi dispone di cifre più che discrete che a chi vuole spremere fino in fondo le offerte e trarre il massimo da un budget ridotto ai minimi termini. Nello scegliere i migliori smartphone disponibili in questi giorni non ci siamo però limitati a valutare con attenzione il mero risparmio in termini economici, ma abbiamo tenuta in seria considerazione anche quanto questo sia accompagnato da caratteristiche tecniche di qualità. La bontà dello schermo e le sue dimensioni, la quantità di memoria interna, il sistema operativo utilizzato, la risoluzione della fotocamera e l’autonomia della batteria sono tutte voci che abbiamo preso in considerazione e che abbiamo incrociato l’una con l’altra per selezionare i modelli più appetibili.

Le altre offerte selezionate da Wired

Le offerte del Black Friday non si limitano ai soli smartphone, ma abbracciano a 360 gradi il mondo della tecnologia e non solo. Per chi volesse avere una visione più ampia delle promozioni attive in questi giorni, abbiamo raccolto un indice della nostra copertura dell’evento qui sotto:




Leggi tutto su www.wired.it
di Marco Ravetto www.wired.it 2023-11-18 16:54:38 ,

Leave A Reply