Bobby Solo, chi è sua moglie? Tutto su Tracy Quade

Bobby Solo, chi è sua moglie? Tutto su Tracy Quade

Author: Redazione di Rumors.it
Data : 2023-03-19 16:00:51
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano ultima ora | Ultime notizie sui vip e gli influencer | Rumors.it
LEGGI TUTTO


Dal 1995, Bobby Solo, cantante di successo pseudonimo di Roberto Satti, è unito in matrimonio con Tracy Quade, una donna di origini coreane più giovane di lui di 25 anni. La coppia si è sposata nel 2005, e dalla loro unione è nato Ryan, il figlio che l’artista italiano adora. Dopo un matrimonio fallito con la ballerina Sophie Teckel, Bobby ha trovato l’amore in Tracy e i due sembrano più affiatati che mai.

LEGGI ANCHE > Mauro “Platinette” Coruzzi colpito da un ictus ischemico: come sta ora?

Bobby Solo moglie: chi è Tracy Quade?

Tracy Quade è nata in Corea ed ha sempre lavorato come hostess. La loro storia è stata spesso paragonata a quella tra John Lennon e Yoko Ono, molto criticata e allo stesso tempo molto invidiata. Roberto Satti, vero nome di Bobby Solo, descrive la moglie come una donna estremamente intelligente e perspicace, apprezza le profonde discussioni che ha con lei. Tracy non possiede alcun profilo social su Instagram o Facebook.

LEGGI ANCHE > Amadeus condivide i “work in progress”per Sanremo 2024: tutti gli aggiornamenti

Bobby Solo figlio: nel 2013 è nato il quarto figlio Ryan

Pochi anni fa la coppia ha vissuto una grande gioia inaspettata: nel 2013, è nato il loro adorato figlio Ryan. La coppia ha tentato più volte di avere un bambino, anche attraverso l’inseminazione artificiale, senza successo. Ora, a 75 anni, Bobby Solo parla con serenità della sua esperienza come padre, sentendosi più responsabile e consapevole delle sue responsabilità rispetto a quando era poco più che ventenne, quando è diventato padre di tre figli, Chantal, Muriel e Alain, dalla ballerina Sophie Teckel.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni sfoggia il lato B e i fan impazziscono: lo scatto è hot

Bobby Solo ex-moglie: il matrimonio è stato nel 1971

Prima del matrimonio con Tracy, nel 1971, Bobby Solo era sposato con Sophie Teckel, una talentuosa ballerina francese. Sebbene il loro matrimonio sia finito nel 1991, il cantante continua a spendere dolci parole nei suoi confronti, definendola “un angelo”. Bobby Solo ha raccontato, in diverse interviste, di non capire come una donna così bella e giovane si fosse innamorata di lui all’epoca.



Leggi la notizia su: Gossip italiano ultima ora | Ultime notizie sui vip e gli influencer | Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione di Rumors.it , 2023-03-19 16:00:51 ,

Previous Per la prima volta dal 1949 un leader politico di Taiwan andrà in Cina

Leave Your Comment