Un proiettile, all’interno di una busta, è stata recapitata ieri mattina nell’abitazione, a Camposano, alla consigliera regionale della Lega, Carmela Rescigno, che è anche consigliere comunale nel comune del Nolano. La consigliera Rescigno, accompagnata dal suo legale, ha presentato denuncia ai carabinieri della Compagnia di Nola. La busta, a quanto sui apprende, è stata messa nella cassetta della posta. Da anni Rescigno, in qualità di consigliera comunale, si batte contro il fenomeno dell’abusivismo edilizio.
Naturalmente sono partite le indagini per accertare i fatti e provare a chiarire la matrice del raid. Non è la prima volta che la consigliere regionale di recente passata alla Lega finisce nel mirino di minacce ed intimidazioni.
Leggi la notizia su: Politica – il Fatto Vesuviano
LEGGI TUTTO
Matteo Trione , 2022-10-27 13:00:19 ,
Il post dal titolo: Busta con proiettile a dimora della consigliera regionale Rescigno scitto da Matteo Trione il 2022-10-27 13:00:19 , è apparso sul quotidiano online Politica – il Fatto Vesuviano dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Politica