La stagione calcistica procede sempre di più verso la conclusione; in Serie A è lotta serrata tra Milan e Inter, con i rossoneri cui basteranno 4 punti nelle prossime due partite per conquistare aritmeticamente lo Scudetto, mentre i nerazzurri sono obbligati a vincerle entrambe e sperare in un passo falso dei cugini.
LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-INTER, FINALE COPPA ITALIA CALCIO DALLE 21.00
Ma proprio gli uomini di Simone Inzaghi saranno impegnati questa sera, allo Stadio Olimpico di Roma, nell’atto conclusivo della Coppa Italia 2021-2022. Finale tutta da vivere, che vedrà andare in scena il derby d’Italia tra Juventus e Inter: i bianconeri sono reduci dalla vittoria in semifinale contro la Fiorentina, mentre i nerazzurri hanno superato proprio il Milan, rivale per lo Scudetto.
Il match, in programma alle ore 21:00, assegnerà il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa, contesa proprio tra Juventus e Inter, con quest’ultima che ha avuto la meglio di fatto all’ultima azione del match, durante i tempi supplementari, con la rete di Alexis Sanchez.
La Juventus di quel match, però, è molto diversa da quella che i nerazzurri si troveranno davanti stasera, con Dusan Vlahovic a guidare l’attacco degli uomini di Massimiliano Allegri. Un assaggio di quel che ci attende è arrivato a inizio aprile, allo Juventus Stadium, derby concluso con la vittoria dell’Inter (non senza polemiche); anche quest’oggi si prospetta una partita equilibrata e accesa sin dall’inizio: ci si contende la Coppa Italia 2021-2022. Di seguito, le probabili formazioni e come seguire l’incontro in tv e in streaming.
JUVENTUS-INTER OGGI, FINALE COPPA ITALIA 2022: LE PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-2-3-1):Perin; Danilo, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic; All. Massimiliano Allegri.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi.
JUVENTUS-INTER OGGI, FINALE COPPA ITALIA 2022: COME SEGUIRLA IN TV
Calcio d’inizio: 21:00
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Play Infinity
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse
Source link
di Dario Ricci
www.oasport.it
2022-05-11 06:41:04 ,