Capodanno 2021, frasi e battute amare in arrivo dai social

0


Tempi duri per i comici. Già, perché la quantità di sconfittisti che si prodiga in freddure, giochi di parole, acute osservazioni sui social è gigante. E alcuni sono abbastanza bravi. Sulla fine del 2021, ovviamente, quasi tutte le gag sono a tema covid: “Bozza discorso Mattarella: ‘hey questa è la maxi-storia di come la nostra vita è cambiata capovolta e sottosopra sia finita, seduto su due piedi qui con te, ti parlerò di virus e restrizioni di bel air’”, scrive @Tremenoventi. In molti invocano “un passaggio diretto a Sanremo”. “Questa volta Paolo Fox ha ragione quando prevede un 2022 positivo per tutti”, commenta @siriomerenda. “‘Che programmi hai per il 2022?” Intanto arrivarci e da là in poi improvvisiamo’”, il tweet di @Agostino35. “Mi spezza questa cosa che su instagram sono tutti nostalgici e condividono i momenti più belli del 2021 e qui su twitter continuiamo a dire che è stato un anno orrendo e non vediamo l’ora che finisca“, nota @heythereelena.

“Stasera per il veglione saremo Io, Es e Super-Io. Ma il terzo lo mando a letto subito dopo cena perché è petulante”, declama @aforista. “Tre dosi a tu cuerpo e va via la quarantena/Se aggiungi un tampone in farmacia y cosa buena/Ma durante la coda ti han tossito sulla schiena Hey quarantena”, scrive @ilmarziano1 rivisitando La Macarena (grande classico delle feste di Capodanno quelle con i trenini).

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie,
Peter Gomez


ilFattoquotidiano.it


Sostieni adesso


Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

In Australia è già 2022: la festa di Capodanno a Sidney. Le immagini dei fuochi d’artificio

next




Source link
di F. Q.
www.ilfattoquotidiano.it
2021-12-31 14:47:02 ,

Leave A Reply