Carcere di Nisida, sequestro cellulare in uso ad un detenuto

0


Ancora un sequestro di cellulare in uso ad un detenuto: l’ennesima operazione della Polizia Penitenziaria è stata eseguita nel pomeriggio odierno, giovedì 21 settembre, nel carcere di Nisida.

Carcere, sequestro di un cellulare a Nisida

Solo nei giorni scorsi erano stati rinvenuti e sequestrati altri due cellulari, oltre alle continue violenze che si sono registrate come quella della rissa tra detenuti consumata durante la trasmissione televisiva di una partita di calcio.

A darne notizia è la Federazione Sindacati Autonomi CNPP che punta il dito contro una situazione ormai inquietante per l’ordine e la sicurezza che, inevitabilmente, potrebbe compromettere il buon andamento dell’Istituto: “Un profondo ringraziamento a tutto il personale di Polizia Penitenziaria – continua il sindacato – ma pretendiamo interventi a salvaguardia di tutta la collettività. Da tempo, nell’Istituto di Nisida, si stanno registrando eventi critici, basti pensare ai vari tentativi di evasione ed altro. Occorrono, pertanto, misure serie ed impellenti. Pretendiamo rispetto per i poliziotti penitenziari.





Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2023-09-21 18:59:24 ,

Leave A Reply