Carlos Sainz sibillino sul suo futuro

Carlos Sainz sibillino sul suo futuro

Carlos Sainz sibillino sul suo futuro


Carlos Sainz sibillino sul suo futuro

Carlos Sainz ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sports: “Non ho idea di dove sarò nel 2025. Sto parlando con diversi team perché è quello che si fa quando sai che il prossimo anno sarai disoccupato”. “Devo capire quale squadra realisticamente può essere la migliore opzione per me e per il mio futuro”.

“Al momento non ho ancora niente da dire – ha aggiunto il pilota spagnolo, che lascerà la Ferrari al termine della stagione -. Ovviamente non dipende solo da me, ma anche dai team. Loro sanno che sono disponibile: vediamo che cosa succederà”.

“L’unica cosa che posso dire è che è arrivato il tempo di spingere su tutto. Spero di poter risolvere e sbrigare la questione il prima possibile. Devo solo essere concentrato su quello che sto facendo, dimostrare a me stesso che quando ho una macchina veloce devo massimizzare ciò che mi viene dato”.

“È stato un buon inizio di stagione. Con questa macchina tu puoi brillare un po’ di più. La vettura dello scorso anno era più difficile da guidare, mentre quest’anno ci sono diverse possibilità di sorpasso, che ti permettono di fare molto bene” ha concluso Sainz.



Source link
di Luca Giorgetti
www.sportal.it
2024-04-09 15:50:00 ,

Previous Il governo deve trovare 20 miliardi entro settembre, ma non dice come

Leave Your Comment