Chi è Dylan Douglas, il figlio di di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas

0


Conosciamo da vicino Dylan Douglas: biografia, vita privata e passioni sul primogenito di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas.

Giovanissimo con un promettente futuro artistico e figlio di due grandi divi di Hollywood, lui è Dylan Douglas ed è il figlio più grande della celebre coppia formata dagli attori Michael Douglas e Catherine Zeta Jones. Anche lui, proprio come i suoi genitori, pare abbia una vocazione per la recitazione ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui.

Chi è Dylan Douglas

Sulla biografia del giovanissimo figlio d’arte sappiamo che all’anagrafe il suo nome completo è Dylan Michael Douglas ed è nato l‘8 agosto del 2000 sotto il segno zodiacale del Leone. Sul suo profilo Instagram si legge che di professione è un attore ma al momento non abbiamo un vero e proprio curriculum artistico del giovane.

Sappiamo però che in passato Dylan Douglas ha frequentato, insieme a sua sorella Carys Zeta, numerosi corsi di recitazione e che come gli stessi Catherine Zeta Jones e papà Michael Douglas hanno dichiarato, ogni estate ha frequentato un campo estivo con tutti bambini di Broadway.

Dylan Douglas, vita privata

Anche sulla vita privata del giovane Douglas al momento non abbiamo molte informazioni. Non sappiamo se sia sentimentalmente legato ma dalle foto che condivide in rete sembra non gli manchino affatto le corteggiatrici. In breve tempo i suoi scatti fanno incetta di like e di complimenti. Non abbiamo nemmeno informazioni sul suo patrimonio personale ma con due genitori così famosi le finanze per lui andranno a gonfie vele sicuramente.

Dylan Douglas, 3 curiosità

-Il giovane attore non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-Dylan Douglas ha anche una passione per i lanci in paracadute.

-Sembra che abbia prestato la sua voce in un episodio di un cartone animato del 2011.

Riproduzione riservata © 2022 – DG



Leggi la notizia su: Donna Glamour

LEGGI TUTTO

Carmen De Sio , 2022-05-31 22:49:21 ,

Leave A Reply