Chi è Francesca Pirrelli, moglie di Gianrico Carofiglio

0


Lo scrittore ed ex magistrato Gianrico Carofiglio è sposato con Francesca Pirrelli, ma sapete chi è esattamente? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia.

Francesca Pirrelli è la moglie dello scrittore ed ex magistrato Gianrico Carofiglio, autore di tanti libri.

Chi è Francesca Pirrelli e dove vive?

Moglie di Gianrico Carofiglio, Francesca Pirrelli vive a Bari con la famiglia ed è nata un anno prima del marito ex magistrato diventato scrittore. Classe 1960, festeggia il compleanno l’11 maggio, è del segno del Toro ed è originaria di Monopoli. Come il marito ha intrapreso la carriera nel campo della giustizia e la sua professione è magistrato.

Secondo le informazioni disponibili sul suo conto, nel suo percorso ha assunto importanti incarichi tra cui quello procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Foggia e di sostituto procuratore generale.

La vita privata di Francesca Pirrelli

Non si conosce molto della vita privata di Francesca Pirrelli, che appare molto riservata e non sembra avere account particolarmente attivi sui social (c’è un profilo Twitter non aggiornato, quindi privo di elementi utili a ricalcare il ritratto della sua storia).

Francesca Pirrelli e Gianrico Carofiglio: matrimonio e figli

Lo scrittore Gianrico Carofiglio è sposato con Francesca Pirrelli da tempo e la coppia, secondo le informazioni emerse sul loro matrimonio, ha avuto due figli, Giorgia e Alessandro Carofiglio. La famiglia vive in Puglia, ma non si conoscono ulteriori dettagli sul loro conto.

Lo scrittore è apparso sui social con la figlia, ma non si hanno altri riferimenti su di lei né sul fratello, quindi non sappiamo chi dei due sia il primogenito di Gianrico Carofiglio e Francesca Pirrelli. Marito e moglie sono sempre stati molto riservati, così come il resto della loro famiglia.

Altre 2 cose da sapere su Francesca pirrelli

– Tra le poche informazioni trapelate sulla sua vita e sulla sua carriera, oltre la magistratura, è emerso che avrebbe anche assunto l’incarico di professoressa universitaria di Diritto e procedura penale.

– Il suo nome completo è Francesca Romana Pirrelli.

Riproduzione riservata © 2022 – DG



Leggi la notizia su: Donna Glamour

LEGGI TUTTO

Giovanna Tedde , 2022-04-10 18:22:00 ,

Leave A Reply