Chiara Ferragni arriva in India, ma qualcosa va storto: cosa è successo?

0

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2023-11-27 18:30:59
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO



Chiara

Foto: Instagram @chiaraferragni








Chiara Ferragni attualmente si trova in India, una meta che aveva deciso di visitare da tempo anche se al suo arrivo non tutto è andato come il previsto…


Chiara Ferragni, l’amatissima imprenditrice e influencer, attualmente si trova a Delhi in India. Come da manuale, Chiara documenta ogni istante per tenere aggiornati i suoi numerosissimi follower e, proprio in una story su Instagram, ci fa sapere del suo terribile viaggio (e non è colpa delle turbolenze!). Infatti, la Ferragni ha affermato di aver passato le prime due ore in aeroporto non riuscendo persino a reggersi in piedi! Il motivo? Un malessere improvviso.

Chiara Ferragni India: la brutta esperienza in aeroporto

“Sono super excited di essere qua, però sta mattina mi sono svegliata con la cistite peggiore che io abbia mai avuto. Ho fatto le prime due ore in aeroporto che non mi reggevo in piedi. Sono andata in bagno tantissime volte, poi per fortuna la medicina ha fatto effetto“. Queste sono state le parole di Chiara nella storia su Instagram postata ieri, quando a Delhi erano circa le quattro di mattina. L’imprenditrice si mostra contenta della sua nuova avventura ma allo stesso tempo provata dalla brutta esperienza, che per fortuna si è risolta in breve tempo ma che è bastata per far vivere a Chiara un viaggio di sicuro indimenticabile!

25 novembre, Chiara Ferragni scende in piazza: “Dovremmo tutti essere femministi”

https://www.youtube.com/watch?v=videoseries

Sempre nella stessa Instagram story, Chiara afferma: “Era un viaggio che avevo organizzato la primavera scorsa, dovevamo partire a ottobre, poi Fede è stato male” e aggiunge “Naturalmente non me la sentivo di partire dopo che era stato dimesso dall’ospedale e quindi abbiamo posticipato per novembre”. Come tutti ricordiamo, Fedez il mese scorso era stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Fatebenefratelli a causa di alcune complicanze. Per fortuna, sembrerebbe che tutto si sia risolto nei migliori dei modi, sempre con il supporto dell’amata Chiara.

Chiara Ferragni, la sua nuova cabina armadio è un sogno. Fedez: “Sembra la Rinascente”

Chiara Ferragni Instagram: la prima volta in India

In occasione dell’attesissimo viaggio in India, Chiara ha anche condiviso un post scrivendo: “Just landed in India for my first time”. L’imprenditrice si mostra entusiasta e felice di vivere questa nuova esperienza e inizia a condividere con i propri fan diversi momenti della sua permanenza tra post e Instagram stories. Non ci resta che restare connessi e tenerci aggiornati sulle avventure della Ferry in India, augurandoci che il malessere iniziale non si ripresenti più.








Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2023-11-27 18:30:59 ,

Leave A Reply