Ciao Darwin, Paolo Bonolis parla di Barbara D’Urso ma i telespettatori notano l’errore: “Corretto nel montaggio”. Cosa è accaduto

0



Piccolo imprevisto durante l’ultima puntata di Ciao Darwin. Paolo Bonolis ha infatti fatto riferimento a Barbara D’Urso, citando una delle inviate di Pomeriggio Cinque, Ilaria Dalle Palle, ma ne ha parlato al presente, come se la conduttrice fosse ancora al timone del programma di canale 5. L’”errore” è stato però corretto in post-produzione secondo i telespettatori che l’hanno subito segnalato sui social, facendolo diventare di fatto un caso.

Ma perché Bonolis ha parlato al presente? Secondo quanto riporta Davide Maggio, la trasmissione ormai storica di Canale 5 è stata registrata in primavera, quando ancora non si sapeva della notizia del saluto a Mediaset di Barbara D’Urso né della sua sostituzione con Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5.

“La signora D’Urso ha Ilaria Dalle Palle e lui mi ha portato quello tra le pal**”, ha detto il conduttore. Una frase che, appunto, come si vede nei video che circolano sui social, in post produzione è stata prontamente modificata con un “aveva” al posto di “ha”.





Source link
di F. Q.
www.ilfattoquotidiano.it
2023-12-02 14:49:11 ,

Leave A Reply