Claudia Motta e Simone Rugiati si sono lasciati: i dettagli

Claudia Motta e Simone Rugiati si sono lasciati: i dettagli

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2023-05-24 08:36:55
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO


La notizia è stata confermata: Claudia Motta e Simone Rugiati si sono lasciati. Le prime voci di rottura sono incominciate dopo l’eliminazione dell’ex Miss da L’Isola dei Famosi. A quanto affermano i rumors, la loro storia d’amore sarebbe stata interrotta da un terzo incomodo, un certo attore che è addirittura fidanzato. A distanza di poche settimane dall’uscita dal reality di Canale 5, Claudia Motta ha confermato il gossip.

Claudia Motta Simone Rugiati: si sono lasciati

E’ stata proprio Claudia Motta a confermare la rottura con Simone Rugiati. L’ex naufraga avrebbe partecipato allo Zoo di 105 ed in seguito ad una serie di domande incalzati sullo status della sua situazione amorosa, la bella Claudia avrebbe ceduto: “Non ho capito dalle notizie che ci sono in giro se sei ancora fidanzata. Sei ancora fidanzata?” e Claudia avrebbe risposto con un secco e semplice “No” e ha poi aggiunto “È uno scoop per lo Zoo ma pensavo si fosse capito”.

LEGGI ANCHE > “Simone Rugiati e Claudia Motta in crisi”: tutta colpa di un attore super fidanzato?

Claudia Motta e Simone Rugiati

Foto: instagram @_claudiamotta_/ @simonerugiati

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Simone Rugiati commenta il ritiro della fidanzata Claudia Motta

Claudia Motta single: la crisi da L’Isola dei Famosi

La crisi sarebbe arrivata in concomitanza con la partecipazione di Claudia Motta a L’Isola dei Famosi. La naufraga è stata costretta a lasciare il reality, ma appena tornata ha voluto subito condividere su Instagram l’accaduto ringraziando tutti i suoi fan. Lì sembrava ci fosse ancora amore nella coppia, tanto che è stato il fidanzato Simone Rugiati ha fornire ulteriori informazioni e dettagli sull’accaduto difendendo anche l’ex ragazza contro le critiche ricevute. In seguito era arrivata anche una dolcissima dedica da parte del cuoco che si era riferito a Claudia come “il suo angioletto”, ma adesso questo nomignolo ha preso tutto un altro significato.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon mostra il fisico scolpito in Honduras (gallery)

Simone Rugiati fidanzata: frecciatine a Claudia Motta?

A insospettire i fan prima della conferma di Claudia Motta, sui social c’erano stati strani scambi che alcuni fan avevano interpretato come delle frecciatine. Il cuoco aveva condiviso una Instagram stories con l’emoji del “disgusto” vicino a quella di un “angioletto”, il suo angioletto. Al che, qualche istante dopo, la Motta aveva postato una foto con scritto: “Ho sentito oceani di parole. Mari di discorsi… Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”. Non si può sapere con certezza se questi commenti fossero vere e proprie frecciatine, ma di una cosa siamo sicuri, la coppia Motta-Rugiati non esiste più.

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2023-05-24 08:36:55 ,

Previous The Flash, il trailer finale mostra molte scene inedite | Wired Italia

Leave Your Comment