Convegno di Forza Italia, dal palco il giovane consigliere di Poggiomarino

0


È il giovanissimo forzista Antonio Bonagura, consigliere di maggioranza al comune di Poggiomarino ad intervenire al convegno regionale di Forza Italia che si è tenuto ieri a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare. Ad Antonio Bonagura l’onore di essere il primo tra i giovani amministratori a parlare ad una platea formata da sindaci, onorevoli, senatori. Ma soprattutto giovani provenienti da tutta Italia. Un discorso deciso ed emozionato che ha strappato gli applausi di tutti.

“In Forza Italia ci sono Donne ed Uomini di Valore ma soprattutto Valori. Siamo quelli che lottano per la Libertà, siamo quelli che lavorano per far valere le proprie idee in modo democratico, siamo quelli che hanno ancora il coraggio di credere in un ideale. Restando sempre dalla stessa parte” parte del discorso del giovane forzista voluto sul palco tra i big dall’onorevole Fulvio Martusciello, dal capogruppo in Regione Annarita Patriarca, dal Coordinatore regionale Domenico De Siano e dal Coordinatore regionale Giovani Michele Vitiello.



Leggi la notizia su: Politica – il Fatto Vesuviano

LEGGI TUTTO

Redazione , 2022-05-22 08:00:12 ,
Il post dal titolo: Convegno di Forza Italia, dal palco il giovane consigliere di Poggiomarino scitto da Redazione il 2022-05-22 08:00:12 , è apparso sul quotidiano online Politica – il Fatto Vesuviano dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Politica

Leave A Reply