emergono nuovi dettagli scottanti e… intimi

0


Arrivano nuove scottanti rivelazioni sulla vicenda Totti-Blasi. A parlare è ancora l’amico di Francesco, il pr Alex Nuccetelli, che ha aggiunto nuovi dettagli sul divorzio più chiaccherato d’Italia, soffermandosi, in particolare, su alcune questioni intime della coppia. Da mesi si è parlato dei presunti motivi che avrebbero portato alla fine del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice e, a quanto riferito dall’amico, sarebbero legati anche alla sfera intima.

LEGGI ANCHE > Totti-Ilary, lo zio della Blasi la difende su Instagram: “Rispetto!”

Durante l’intervista al programma radiofonico Turchesando, Nuccetelli ha dapprima commentato la frequentazione tra l’ex capitano giallorosso e la nuova fidanzata Noemi Bocchi, dicendo: “Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi”. Ha poi punzecchiato nuovamente la Blasi lasciando intendere che la conduttrice non provasse qualcosa per il Pupone ormai da tempo e rivelando nuovi dettagli intimi.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, l’amico Nuccetelli dichiara: “Rinato grazie a Noemi”

Incalzato dalle due conduttrici, in merito alla sfera intima della coppia, Alex ha detto: “Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: ‘Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa’ ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, le accuse dirette a Ilary Blasi: “Mi ha tradito con più uomini”

Ilary Totti news: in merito ai tradimenti…

L’amico ha parlato anche dei presunti tradimenti che i due si sarebbero fatti a vicenda. E riguardo a chi ha tradito per prima ha affermato: “É vero che Francesco non sia stato un santo, però entrambi avevano un tacito accordo ed entrambi hanno avuto diverse frequentazioni di cui lei, una che è durata per anni”, facendo riferimento ad una persona ai piani alti di Mediaset. Sarà vero?

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione di Rumors.it , 2022-09-26 11:30:18 ,

Leave A Reply