ferito un uomo, è in ospedale

0

Author: Valerio Papadia
Data : 2023-11-05 15:51:17
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO


L’uomo è stato soccorso dalla Capitaneria di Porto e da un elicottero della Protezione Civile: è ricoverato in ospedale con diverse ferite.

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Momenti di paura a Sorrento, in provincia di Napoli, dove nella giornata odierna, domenica 5 novembre, un uomo è stato trascinato in mare da un’onda, rischiando di annegare. L’uomo stava pescando insieme ad alcuni amici nella zona dei Bagni della Regina Giovanna, rinomata località della Penisola Sorrentina, quando è stato sorpreso dalla forza dell’onda, che lo ha trascinato con sé in acqua: uno dei suoi compagni ha provato a salvarlo, ma ha desistito a causa dell’irruenza del moto ondoso, mentre gli altri hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, coadiuvati dall’alto da un elicottero della Protezione Civile: i soccorritori sono riusciti a trarre in salvo l’uomo, che è stato affidato ai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, dove è ricoverato con numerose ferite.



Leggi la notizia su: Napoli Fanpage

LEGGI TUTTO

Valerio Papadia , 2023-11-05 15:51:17 ,

Leave A Reply