Giulia De Lellis, la suocera collaborerà con Chiara Ferragni: è pace fatta?

Giulia De Lellis, la suocera collaborerà con Chiara Ferragni: è pace fatta?

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2023-09-20 12:00:54
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO



Giulia

Foto: Instagram / Ufficio stampa Amazon Prime Video








Giulia De Lellis e Chiara Ferragni depongono le armi? La suocera dell’ex volto di Uomini e Donne infatti collaborerà con l’influencer…


Giulia De Lellis e Chiara Ferragni non sono amicho, questo è certo. Anzi, sembra proprio che tra le due ci sia in atto una guerra fredda. L’antipatia reciproca tra le due imprenditrici è stata palesata più volte sui social. Per fare degli esempi recenti: prima la De Lellis ha commentato divertita la recensione negativa di Selvaggia Lucarelli riguardo l’episodio speciale di The Ferragnez. Poi i gesti della coppia, che hanno lasciato like a molti commenti negativi riferiti all’influenzar romana. Ma un indizio comparso poche ore fa sui social potrebbe porre fine a questa faida.

LEGGI ANCHE>Valentina Ferragni, sdoganato il completo gessato luccicante: le foto del look

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: Umberta Gnutti Beretta collaborerà con Chiara

Per il momento si tratta di una tregua temporanea o è tutto finito? La suocera di Giulia De Lellis, Umberta Gnutti Beretta, mamma del fidanzato Carlo, ha presentato la Ferragni come membro della Camera Moda Fashion Trust. L’iniziativa no profit ha dato un grande benvenuto a Chiara tramite un post celebrativo su Instagram. “Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Camera Moda Fashion Trust per questa incredibile opportunità. È un onore unire le forze con una organizzazione così prestigiosa. Il mio obiettivo più grande è offrire il mio sostegno e contribuire all’eccezionale lavoro che il Trust porta avanti da diversi anni” ha detto la stilista. Dopo il grande entusiasmo da parte della suore nei confronti della rivale Giulia ha preferito il silenzio.

LEGGI ANCHE>Mara Venier festeggia 23 anni d’amore con Nicola: il dolce scatto

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: Umberta preferisce Chiara alla nuora?

Non è la prima volta che Umberta Gnutti Baretta collabora con la Ferragni. Infatti, scrollando sul profilo Instagram dell’imprenditrice si possono notare delle foto delle due insieme ad eventi. Sono invece inesistenti le foto con Giulia. Infatti, era da tempo che circolavano rumors sulla possibilità di un rapporto di gelo tra le due, cosa che non è molto difficile da credere, considerate le circostanze. Come l’avrà presa la De lellis nel vedere la suocera più propensa nei confronti di Chiara che nei suoi? E poi questo segnerà la tregua tra le due influencers o non farà altro che aumentare l’astio?

LEGGI ANCHE>Sabrina Ferilli, la foto con il grappolo d’uva scatena le fantasie dei fan








Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2023-09-20 12:00:54 ,

Previous Ragazzino ferito in classe a una gamba da un compagno – Noti…

Leave Your Comment