Giulia Salemi conquista TikTok con un balletto super sexy: sfoglia la gallery

0


Nelle ultime ore un video piccante pubblicato da Giulia Salemi sul suo profilo TikTok ha infiammato il web, scatenando un fiume di interazioni da parte dei suoi follower. Nella clip incriminata, infatti, è possibile vedere la nota influencer in compagnia del suo Pierpaolo Pretelli mentre sono intenti a scatenarsi in un balletto sensuale sulle note del brano Todo de ti di Rauw Alejandro. Neanche a dirlo, le immagini sono subito rimbalzate da un social all’altro conquistando il cuore di più di 18 mila follower in poco meno di 5 ore.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo insieme: prossimamente ospiti su TV8

Il video, pubblicato sul noto social network, mostra Giulia Salemi che solleva la testa e si avvicina pian piano a Pierpaolo, accarezzandogli il corpo con un dito e con fare malizioso. È a questo punto che parte un balletto sensuale che vede entrambi abbracciarsi e sfiorarsi come se fossero soli in camera da letto, anziché in spiaggia. Il tutto, però, è accompagnato da una musica latina che scalda ancora di più il momento, senza mai renderlo volgare.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – TikTok @giuliasalemiofficial

 

Giulia Salemi TikTok sexy balletto: scopri di più

LEGGI ANCHE > Mirko Gancitano sbarca su OnlyFans, ma non è come sembra…

Come dicevamo, la clip pubblicata su TikTok, oltreché mostrare il corpo statuario di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, mette in mostra anche il nuovo brand di moda della content creator di origini persiane. Il video, infatti, è un vero e proprio spot per Goldsand e più precisamente per quello che la conduttrice definisce il suo “costume preferito in assoluto”: un due pezzi regolabile e utilizzabile in 3 modi diversi, con stampa animalier (al costo di €64,00).

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in vacanza a Marrakech col suo look fa impazzire il web

Torniamo, però, al video pubblicato da Giulia Salemi sul suo TikTok e ai numerosi commenti apparsi nell’apposita sezione: “Mamma mia che meraviglia“, scrive una fan; “I più belli del mondo”, replica un’altra. E come dargli torto? Insomma, un vero e proprio successo per la coppia più amata sui social e per il brand di moda dell’influencer, che continua a postare sul suo profilo Instagram scatti in bikini che mettono in mostra il suo fisico mozzafiato, scolpito da lunghe sessioni di test. Una dea greca che non ha bisogno di presentazioni e che sa come rapire il suo pubblico, tra décolleté prosperoso e lato b da urlo!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – TikTok @giuliasalemiofficial

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Luca Diana , 2022-05-31 20:22:43 ,

Leave A Reply