ha 92 anni ma ne dimostra 70

0

Author: Germana Bevilacqua
Data : 2023-07-15 11:10:34
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Una nonna meravigliosa, per il suo spirito e per il suo aspetto. Stiamo parlando di Joan Richmond-Woodhouse, una splendida signora di 92 anni che non dimostra più di 70 anni. L’anziana è sbarcata su TikTok e la sua vitalità ha sorpreso gli utenti. In poco tempo, è diventata una vera e propria star sulla piattaforma social ed è stata eletta la “bisnonna virtuale” di tutti. Oltre a impartire consigli, la 92enne ha rivelato anche i segreti per mantenersi così giovane. Da quando ha iniziato a postare video sui social network, Joan Richmond-Woodhouse è stata inondata di messaggi.

Joan Richmond-Woodhouse (Foto tiktok)

“Per sembrare più giovani basta non preoccuparsi del passare del tempo”

Joan Richmond-Woodhouse ha 10 pronipoti e spiega il suo segreto per dimostrare meno anni di quelli indicati sulla carta di identità: “Il modo più efficace per sembrare più giovani è semplice: basta non preoccuparsi del passare del tempo”. In effetti, la signora sembra avere almeno una ventina di anni in meno. “Dovete smettere di preoccuparvi – consiglia ai suoi 33mila follower – Solo così potete mantenervi sani e felici, ma soprattutto senza ansie che fanno male alla mente, ma anche alla pelle. Lo stress è una cosa ridicola. Preoccupatevi delle cose importanti. Perché preoccuparsi di una cosa sulla quale non si può contrastare?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Joan Richmond-Woodhouse (Foto tiktok)

“Sono almeno 30 anni che uso la crema Nivea sul corpo e sul viso”

Il suo elisir di giovinezza e di lunga vita ha convinto i fan che hanno scritto: “Grazie per i tuoi consigli sempre preziosi!”. Più facile a dirsi che a farsi commenta un’altra: “Apprezzo tantissimo la tua mentalità e vorrei poterla applicare nella mia… non so proprio come riuscire a non preoccuparmi”. Ma la super bisnonna svela un altro segreto. “Sono almeno 30 anni che uso la crema Nivea sul corpo e sul viso – racconta la 92enne – Ho iniziato a usarla e non ho più smesso, mi idrata la pelle come nessuna altra crema e credo proprio che abbia avuto i suoi benefici”.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Germana Bevilacqua , 2023-07-15 11:10:34 ,

Leave A Reply