Icardi-Wanda Nara di nuovo in crisi, dall’Argentina: “Stavolta è rottura definitiva” – Calcio

0


Ennesimo colpo di scena nella vicenda che ha per protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi. Quando pareva che tutto volgesse ormai al lieto fine, dopo la pace tra i due, celebrata con un romantico post sui social network, la procuratrice e il calciatore del Paris Saint-Germain sarebbero di nuovo in crisi. Nelle ultime ore l’attaccante ex Inter ha cancellato il suo profilo Instagram, mentre la moglie, ex opinionista del Grande Fratello Vip, ha lasciato Parigi, dove si è trasferita per amore del marito insieme ai cinque figli. E dall’Argentina giungono voci addirittura di una nuova rottura, che stavolta parrebbe definitiva.

Wanda cancella foto con Mauro e torna a Milano

Dopo aver trascorso insieme Halloween e aver pubblicato tanti post sui social in cui dipingeva un’atmosfera nuovamente tranquilla, Wanda Nara ha catturato l’attenzione dei follower cancellando tutte le foto già pubblicate relative alla serata del 31 ottobre: la foto dei due che si baciavano con il lungo testo scritto dall’imprenditrice è scomparsa dal suo profilo Instagram, segno che qualcosa è di nuovo cambiato e che la riconciliazione è stata fugace. Wanda ha poi pubblicato una foto su un aereo diretto a Milano, dove possiede una dimora: è andata via da Parigi, proprio come aveva fatto subito dopo che erano stati resi noti i messaggi tra Icardi e China Suárez. Una reazione, quella della Nara, che sembra dunque accreditare quanto affermato dalla giornalista argentina Yanina Latorre, che da settimane consulta fonti vicino alla coppia, secondo la quale i messaggi tra ‘Maurito’ e China Suarez sono continuati dopo lo scandalo e che, secondo una voce, si sarebbero addirittura incontrati.

“Hanno litigato e in questo momento sono separati” 

Nel programma tv argentino ‘Intrusi’ anche Karina Lavicoli ha assicurato che c’è stato un furioso litigio tra Wanda Nara e Mauro IcardiHanno litigato di nuovo e lei è scappata a Milano. In questo momento sono separati. Va tutto male”. La manager avrebbe inoltre ricevuto una mail con molti dettagli che riguardano Icardi e China, e inoltre una sua amica le avrebbe fatto sapere che la Suarez era in hotel a Parigi e che l’attaccante argentino sapesse tutto e anzi avrebbe fatto lui stesso il biglietto aereo all’attrice. In mezzo a queste voci e alle versioni giornalistiche, la modella – da poco rientrata in Argentina dopo aver lavorato in Spagna per circa un mese, sul set di un nuovo film insieme ad Alvaro Morte, il famoso Professore della Casa di carta – ha dato indicazioni che l’amore con Icardi è finito: mentre promuoveva i suoi prodotti cosmetici, ha infatti pubblicato una storia in cui ha affermato che, ancora una volta, sta attraversando un momento difficile che la allontana un po’ da tutti i suoi obblighi di donna d’affari. Per ora i diretti interessati hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo.

Un’altra modella prima della ‘China’?

Intanto sempre dal Sud America gli esperti di gossip hanno spifferato che Icardi avrebbe provato a sedurre un’altra donna dello spettacolo. Prima di provarci con la Suarez l’ex giocatore dell’Inter avrebbe corteggiato – ma invano – la modella Rocio Guirrao Diaz, sposata con l’uomo d’affari Nicolas Paladini e madre di tre figli.

In arrivo intervista esclusiva di Wanda

Intanto, sempre dall’Argentina, rimbalza la notizia che Wanda Nara potrebbe presto rompere il silenzio e sarebbe pronta a rilasciare un’intervista all’amica nonché star televisiva, Susana Gimenez. Stando ai media locali, la procuratrice avrebbe posto tre condizioni: location, domande (anche parecchio delicate) e compensi, con un cachet di migliaia di dollari a fronte delle rivelazioni sulla telenovela familiare. Un’indiscrezione, questa, rilanciata dal sito sudamericano Infobae. L’imminente intervista esclusiva che Wanda dovrebbe rilasciare al canale Telefe pare confermata dalle storie pubblicate su Instagram dalla stessa Nara. Sui social la foto di un mazzo di fiori inviatole dalla giornalista, dove la ringrazia per il sostegno e le parole di conforto nei momento difficile e la saluta con un “ci vediamo presto” piuttosto eloquente.



Source link

Leave A Reply