il calendario delle uscite da qui a Vision Pro | Wired Italia

0


Quali sono i prossimi dispositivi che Apple presenterà da qui a inizio 2024 quando sarà diffuso sul mercato il visore Vision Pro? Il primo grande evento della seconda parte del 2023 sarà naturalmente il keynote del prossimo settembre che vedrà come protagonisti assoluti i quattro nuovi iPhone 15 ovvero il modello standard con quello Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max o Ultra che dir si voglia. Saranno accompagnati da due modelli dello smartwatch di abitazione ovvero Apple Watch, che uscirà nella versione Apple Watch 9 e in quella Watch Ultra di seconda generazione.

Secondo quanto anticipato da Mark Gurman nella sua nuova newsletter PowerOn, all’evento di ottobre (sempre che si farà e che non si rinfreschino semplicemente i cataloghi) ci si concentrerà su diversi nuovi Mac con le versioni M3 Pro e M3 Max di MacBook Pro da 14 e 16 pollici, un MacBook Pro M3 da 13 pollici, due MacBook Air da ben definire e un iMac da 24 pollici. Lato iPad, ci sarà un nuovo iPad Air che sostituirà l’attuale versione M1, due iPad Pro con display oled. Le AirPods Pro di terza generazione chiuderanno il programma con una nuova Apple TV. Infine, ecco Vision Pro a inizio 2024. Ricapitolando i dispositivi attesi:

  • iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max/Ultra a settembre;
  • Apple Watch 9 e Ultra 2 a settembre;
  • MacBook Pro da 14 e 16″ con M3 Pro/Max e da 13″ con M3, iMac da 24 pollici e nuovo MacBook Air a ottobre;
  • AirPods Pro di terza generazione e nuova Apple Tv a settembre o ottobre;
  • iPad Air nuova versione, due iPad Pro con display oled in autunno;
  • Vision Pro a inizio 2024.

Possibile che venga anticipato un iMac davvero enorme da oltre 30 pollici che però vedrà la luce nel 2024 a data da definire.



Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-06-30 12:00:00 ,

Leave A Reply