il décolleté è da urlo

0


Pensavate di averle viste tutte? E invece no! Questa settimana è stata ricca di colpi di scena ma la ciliegina sulla torta è arrivata nelle ultime ore dal web e più precisamente dal profilo Instagram ufficiale di Rebecca Staffelli, la figlia 23enne del più noto inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli. Ormai conduttrice radiofonica su Radio 105, la ragazza si è infatti scatenata sulle note di Salsa, il tormentone estivo di J-Ax in collaborazione con Jake La Furia, regalando a tutti i suoi fan un balletto decisamente bollente.

LEGGI ANCHE > C’è Posta Per Te, tutte le star di Hollywood ospitate da Maria De Filippi

Top grigio topo cortissimo e hamburger in mano per un balletto sexy che non è di certo passato inosservato. Infatti, la piccola di abitazione Staffelli ha deciso di condividere con i suoi fan il nuovo taglio di capelli in maniera particolare, ovvero scatenandosi a pieno ritmo sulle note di uno dei tormentoni estivi più amati del 2021, e regalando uno spettacolo davvero unico! Dobbiamo ammettere, però, che Rebecca non ha paura di mostrarsi ed è solita condividere con i suoi 126 mila follower il suo corpo, in tutto il suo splendore.

Rebecca Staffelli
Rebecca Staffelli – Foto: Instagram @rebecca_staffelli Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > La Tv del futuro: chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva?

A corredo delle storie, la giovanissima conduttrice radiofonica ha condiviso anche un post decisamente provocante che anziché mettere in luce il suo nuovo taglio di capelli tende a a far cadere l’occhio sul suo décolleté da urlo. Nonostante la caption voglia volutamente riportare i follower sulla retta via “Sabatoooooooooo! Vi piace questa frangettina???”, infatti, in molti hanno risposto con un commento di apprezzamento, dichiarando tutto il loro amore per la figlia di Staffelli “Sei stupenda Rebecca” e soprattutto per il suo seno prosperoso “Abbiamo visto proprio la frangettina”.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis festeggia nuda i suoi 26 anni: le foto bollenti fanno il giro del web

Il balletto sexy di Rebecca Staffelli fa il giro del web: il décolleté è vertiginoso

Insomma, sembra proprio che questo inverno anziché portare freddo e malinconia abbia regalato al mondo del web tanta gioia e libertà: nessun paura del gelo perché a scaldare gli animi ci pensano le foto decisamente bollenti di Rebecca Staffelli – e di tante altre content creator – che come lei hanno trovato negli scatti in bikini o in outfit sexy la loro chiave del successo. E i fan di certo non si lamentano! Proprio per questo è giunto il momento di goderci una rovente gallery degli scatti più entusiasmanti della giovane Staffelli.

Rebecca Staffelli
Rebecca Staffelli – Foto: Instagram @rebecca_staffelli

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Luca Diana , 2022-01-16 22:00:34 ,

Leave A Reply