il dolcissimo annuncio su Instagram

0


Gli indizi di un riavvicinamento tra Fedez e J-Ax erano già arrivati la settimana scorsa quando il marito della Ferragni aveva condiviso su Instagram una storia taggando l’ex amico. E, inaspettatamente, il collega l’aveva subito ripostata sul suo profilo. Un gesto davvero strano che aveva subito insospettito i fan. Quest’ultimi hanno così iniziato a sperare che i due cantanti di Senza Pagare avessero finalmente deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Oggi è arrivata la conferma ufficiale: Fedez e J-Ax hanno fatto pace.

LEGGI ANCHE > Fedez e J-Ax, pace fatta? Una storia su Instagram fa pensare di sì

Questa mattina, appena sveglio, Fedez ha annunciato ai suoi follower: “Sono sveglio dalle 6 perché oggi devo dirvi una cosa e sono un po’ in ansiella. Un’ansiella bella eh”. Dopo qualche ora, con un post Instagram, il rapper ha dato la grande notizia: lui e J-Ax sono tornati amici. I due hanno condiviso delle meravigliose foto scattate a dimora di Fedez in cui appaiono sorridenti e soprattutto si abbracciano. Immagini che non si vedevano da anni e che hanno subito scaldato il cuore dei fan.

Fedez e J-Ax Instagram
Foto: Instagram @fedezej.axofficial

 

LEGGI ANCHE > Fedez incontra il suo idolo e si commuove: lo speciale regalo ricevuto

Ma ciò che ha emozionato più di tutto è la meravigliosa descrizione che accompagna le immagini: “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”. E poi: “In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”.

LEGGI ANCHE > Fedez a sorpresa al live di Tananai rivela: “Abbiamo fatto una canzone insieme”

Fedez e J-Ax Instagram: “Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città”

Nel lungo messaggio che accompagna i dolci scatti, i due amici hanno anche spiegato quando è avvenuto il loro riavvicinamento: “La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”. E poi il grande annuncio: “Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto”. Infine Fedez e J-Ax hanno concluso il post con una strofa di un loro vecchio brano: “Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”. I due, visibilmente emozionati, sono poi apparsi insieme nelle loro Instagram stories rivelando che domani renderanno noto il loro progetto!

Fedez e J-Ax Instagram
Foto: Instagram @fedezej.axofficial

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Nadia Pieri , 2022-05-22 09:00:51 ,

Leave A Reply