Il marito ha un incidente e resta invalido, lei non lo abbandona

0

Author: Germana Bevilacqua
Data : 2023-08-05 14:19:28
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Kristen Armstrong e Brandon Smith erano sposati da soli due anni, quando lui ha avuto un incidente che lo ha reso totalmente invalido. I due si conoscevano dai tempi del liceo e sognavano di coronare il loro sogno: una famiglia e dei figli. Il destino ha stravolto i loro piani nel peggiore dei modi, ma non per questo si sono fatti abbattere. Quindici anni fa, nel 2008, Kristen Armstrong ha ricevuto una telefonata che le ha cambiato per sempre la vita: suo marito Brandon Smith era rimasto coinvolto in un incidente d’auto. L’uomo era sopravvissuto ma aveva subito gravi danni neurologici. In un primo momento, la moglie gli è rimasta accanto. Poi, quando si è resa conto che non sarebbe mai tornato quello di prima, ha chiesto il divorzio. Ma non è come sembra. La donna non ha mai abbandonato il marito, anzi!! Ha deciso che non avrebbe mai smesso di prendersene cura.  La donna ha guadato avanti, ha conosciuto un altro uomo e si è risposata. La vita le ha restituito la felicità che fino a quel momento le aveva negato. Il suo nuovo marito e i loro figli hanno abbracciato la sua missione e amano e assistono Brandon Smith proprio come fa lei.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kristen Armstrong e Brandon Smith (Foto da video TikTok)

“Ho deciso che mi sarei presa cura di Brandon fino al giorno della sua morte”

In un’intervista rilasciata a Today.com, Kristen Armstrong  ha raccontato: “Non potevano dirmi se fosse vivo o no. Ricordo di aver chiesto a mia madre: Cosa farò se Brandon se ne andrà?”. Il marito era nell’unità di terapia intensiva per un neurotrauma dopo essere stato investito da un camion. Aveva subito un trauma cranico e avrebbe trascorso due mesi in coma. “Anche se i medici di Brandon mi avevano avvertito che se si fosse svegliato sarebbe cambiato per sempre a causa della sua grave lesione cerebrale traumatica, ho continuato a sperare che sarebbe accaduto un miracolo e che sarebbe stato lo stesso Brandon”.  Uscito dal coma, il marito aveva bisogno di cure 24 ore su 24 ed è stato trasferito in una struttura di assistenza infermieristica in Texas. “Ogni mattina mi svegliavo e venivo assalita da questo treno di tristezza. Era la mia anima gemella, il mio migliore amico”, ha dichiarato la donna. Al momento dell’incidente, Smith aveva 23 anni e la moglie ne aveva 24. Poi la decisione della donna di chiedere il divorzio. “Ho parlato molto con Dio e ho deciso che mi sarei presa cura di Brandon fino al giorno della sua morte”, ha raccontato. Kristen Armstrong ha fatto richiesta di diventare il tutore legale dell’ex marito.

Brandon Smith (Foto da video TikTok)

“Portiamo Brandon a dimora nostra ogni settimana e lo portiamo al ristorante”

All’inizio tutti chiedevano alla donna: “Cosa succederà quando avrai una famiglia tutta tua? Sarai ancora in grado di prenderti cura di quest’uomo?”. Ma lei non lo avrebbe abbandonato. Kristen Armstrong ha mantenuto la parola: oggi lei e suo marito, James Armstrong, fanno visita regolarmente a Brandon insieme ai loro tre figli.  “Portiamo Brandon a dimora nostra ogni settimana e lo portiamo fuori nei ristoranti”, ha svelato Kristen. James, 36 anni, è particolarmente vicino all’ex marito di sua moglie. In un video di TikTok visualizzato più di 7 milioni di volte, si vede l’uomo dare da mangiare amorevolmente a Brandon e poi portarlo in auto trasferendolo dalla sedia a rotelle. “La prima volta che James ha incontrato Brandon, siamo andati in chiesa” – ha confidato la donna – Mi sono alzata per andare in bagno e quando sono tornata, il braccio di James era intorno a Brandon”. Nei suoi voti nuziali, James ha scritto che avrebbe amato e si sarebbe preso cura di Brandon. Anche i loro figli adorano lo zio Brandon e litigano su chi debba accoccolarsi accanto a lui sul divano.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Germana Bevilacqua , 2023-08-05 14:19:28 ,

Leave A Reply