Il Signore degli Anelli:Gollum, il videogioco è finalmente arrivato

Il Signore degli Anelli:Gollum, il videogioco è finalmente arrivato


Tornare nella Terra di Mezzo e ad entrare nella pelle e nelle ossa dell’antieroe più accattivante del fantasy: Il Signore degli Anelli:Gollum di Daedalic Entertainment e NACON esce oggi  su PC, PlayStation e Xbox. Gli sviluppatori di Amburgo sono orgogliosi di offrire un’avventura  narrativa basata sulla più grande IP mai elaborata da uno studio tedesco. Gollum dovrà affrontare sfide e pericoli durante la ricerca del suo pregiato anello

Carsten Fichtelmann, CEO di Daedalic Entertainment su Gollum: “Il nostro gioco è fedele alla  tradizione creata dal professor Tolkien di cui siamo molto orgogliosi. Questa avventura narrativa è  una delizia per tutti i fan de Il Signore degli Anelli e i giocatori non vedono l’ora di incontrare volti nuovi e vecchi amici!”

Il Signore degli Anelli: Gollum è un’avventura d’azione basata sulla trama ambientata nel mondo dei romanzi. Si parte per un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l’unica cosa che è  pregiata per lui. Decidendo se cedere al lato più oscuro di Gollum o fidarsi dell’accenno più gentile e gentile di Sméagol. Si viaggerà dalle profondità di Mordor al bellissimo regno del bosco.

Co-pubblicato da Daedalic Entertainment e NACON, Il Signore degli Anelli: Gollum è sviluppato da un  piccolo team di appassionati Tolkieniti di Daedalic Entertainment in collaborazione con Middle-earth  Enterprises. Il gioco uscirà in digitale per PC, PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e  XboxOne, con una versione fisica disponibile anche per console. Una versione per Nintendo Switch™  è prevista per la fine dell’anno.



Leggi tutto su www.wired.it
di Diana Principe www.wired.it 2023-05-25 09:46:57 ,

Previous «Il 17 giugno in corteo per contrastare il governo Meloni»- Corriere.it

Leave Your Comment