Il triciclo Bentley di lusso ispirato alla Continental GT Mulliner

0


Il nuovo triciclo Bentley Mulliner 6 si può definire senza alcun dubbio come il più lussuoso ed esclusivo mai presentato visto che prende come ispirazione la Continental Gt Mulliner portando a bordo una serie di dettagli che riprendono in modo fedele stile e, soprattutto, materiali della raffinata gran turismo britannica. Gli appassionati di Bentley ritroveranno infatti una replica fedele di ruote, cuciture incrociate a mano e del sedile imbottito in pelle pregiata. Il prezzo finale è inevitabilmente alto, ma molto meno di quanto si potrebbe immaginare dalle premesse.

Progettato per seguire la crescita dei più piccoli dai sei mesi fino ai cinque anni, il triciclo Bentley Mulliner 6-in-1 monta un sedile con inserti morbidi che garantiscono un extra-comfort e una trapuntatura realizzata a mano con gli iconici diamanti e anche il logo è ricamato rigorosamente a mano, sul poggiatesta. Il sedile può essere adattato alle misure dei più piccoli così da offrire sempre la seduta più sicura ed ergonomica, anche grazie alla fibbia magnetica combinata con quella elastica a cinque punti. Anche le ruote riprendono quelle della gran turismo nel design, sono gonfiate ad aria e non manca lo stemma B sul copriruota orientato in verticale anche durante il movimento. I pedali dal design antiscivolo riprendono quelli delle auto Mulliner e si trova anche un emblema cromato sul cofano e assieme a una borsa con maniglia trapuntata a diamante. La maniglia staccabile è pensata per aiutare i più piccoli a guidare, c’è un tettuccio parasole retrattile e un cestino portaoggetti posteriore.

A quanto ammonta il costo finale del triciclo Bentley? Sul sito ufficiale del brand britannico si trova a 499 sterline, ovvero circa 522 euro al cambio attuale, una somma importante, ma al contempo non così inaccessibile per chi ha sempre sognato di parcheggiare una Bentley in garage.



Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-09-20 15:29:23 ,

Leave A Reply