immunizzazioni Covid, Open Day all’ospedale di Avellino giovedì 21 dicembre dalle 9 alle 18

0

Author: Giuseppe Cozzolino
Data : 2023-12-18 16:53:01
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO


Una giornata di immunizzazioni Covid all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino: lo ha deciso l’azienda ospedaliera visto anche l’andamento della situazione epidemiologica e la bassa percentuale di vaccinati attualmente in circolazione. E così, giovedì 21 dicembre, riaprirà in vista delle imminenti festività natalizie il polo vaccinale presso l’ospedale avellinese, dalle 9 alle 18, per chiunque vorrà ricevere il vaccino Covid.

Per partecipare all’Open Day non sarà necessaria alcuna prenotazione, fa sapere l’ospedale, così come ci si potrà recare indipendentemente dall’età e dalle eventuali condizioni di fragilità: basterà recarsi al Polo Vaccinale della Città ospedaliera di contrada Amoretta, (primo piano, settore B), che sarà aperto al pubblico dalle ore 9 alle 18 per ricevere il vaccino Covid. L’iniziativa è stata coordinata dalla responsabile dell’Unità operativa di Medicina Preventiva, del Lavoro e Radioprotezione, Rossana Formato, assieme al personale assegnato al Polo vaccinale.

“Si evidenzia che per accedere al polo vaccinale i cittadini dovranno necessariamente indossare i dispositivi di protezione delle vie aeree, ovvero la mascherina Ffp2“, fa sapere l’ospedale in una nota. Dunque, l’unico requisito sarà questo. Per il resto, porte aperte dalle 9 del mattino fino alle 18 del pomeriggio al primo piano, settore B, del polo vaccinale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giuseppe Moscati” di Avellino.



Leggi la notizia su: Napoli Fanpage

LEGGI TUTTO

Giuseppe Cozzolino , 2023-12-18 16:53:01 ,

Leave A Reply