In tre sullo scooter e contromano: investono un carabiniere

0


Erano in tre in sella ad uno scooter e guidavano contromano lungo una delle strade che circonda largo Ferrandina, tentando la fuga investono un carabiniere. I militari della stazione di Chiaia, avevano intimato l’alt al giovane alla guida, lui però ha accelerato travolgendo il carabiniere.

In tre sullo scooter e contromano: investono un carabiniere

Come riporta Il Mattino, questa notte i carabinieri della stazione di Chiaia hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni un 15enne incensurato del Cavone. Era in scooter con altre due giovanissime e percorreva contromano una delle strade che circonda largo Ferrandina.

I militari hanno imposto loro l’alt ma il 15enne alla guida ha accelerato per tentare la fuga e investito uno dei carabinieri. I tre sono caduti a terra dopo l’impatto e l’altro militare è riuscito a fermarli. In sella con il 15enne due ragazzine del 2009.

Il giovane è stato denunciato, multato per guida senza casco, senza patente e contromano. Tutti sono stati riaffidati ai genitori. Per il carabiniere investito lesioni ritenute guaribili in 3 giorni.





Source link
di Martina Francione
napoli.occhionotizie.it
2023-04-30 07:54:30 ,

Leave A Reply