Incidente a Napoli, auto si schianta contro un palo: 4 feriti

0


È di quattro feriti, di cui una donna in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto in viale della Villa Romana, nella zona orientale di Napoli. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto domenica, 10 dicembre intorno alle ore 16.

Incidente a Napoli, auto si schianta contro un palo: 4 feriti

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto un uomo di 49 anni alla guida di un’Audi Q5 ha perso il controllo in curva, sfondando lo spartitraffico di cemento e andandosi a schiantare contro un palo della pubblica illuminazione.

A bordo dell’auto vi erano quattro persone che sono rimaste ferite nell’incidente stradale. Tre passeggeri hanno riportato ferite lievi e sono stati refertati presso l’ospedale Villa Betania. Più inquietanti invece le condizioni di una donna di 78 anni, la suocera del conducente. Visto la gravità del quadro clinico la 78enne è stata trasferita presso l’Ospedale del Mare, dove si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata.

I rilievi

Ancora da chiarire con precisione la dinamica di quanto accaduto. Sul luogo dell’incidente, viale della Villa Romana, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Napoli, reparto Infortunistica Stradale, che hanno eseguito tutti i rilievi di rito e dato il via ad un’indagine.





Source link
di Martina Francione
napoli.occhionotizie.it
2023-12-11 18:08:07 ,

Leave A Reply