Incidente stradale nel Beneventano, due giovani morti e tre feriti tra Solopaca e Melizzano

0

Author: Nico Falco
Data : 2023-12-17 09:01:11
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO


Tragico incidente stradale nel Beneventano, coinvolte tre automobili; il bilancio è di due morti e di tre feriti, dei quali due gravi. La dinamica da accertare.

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Due persone sono morte, e tre sono rimaste ferite, in un grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, 16 dicembre, lungo la Fondovalle Isclero, nei pressi degli svincoli di Solopaca e Melizzano, in provincia di Benevento. i morti sono due giovani di 24 e 28 anni, entrambi di San Lorenzello, che erano a bordo di una Fiat Punto. La dinamica resta al momento da chiarire; a quanto si apprende al momento lo schianto avrebbe coinvolto tre veicoli, per cause che restano da accertare.

Pe i due giovani non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi erano già deceduti; le salme sono state trasferite all’ospedale San Pio. I due feriti gravi, un ragazzo e una ragazza, anche loro giovani, viaggiavano in una Fiat Bravo; sono stati trasportati all’ospedale di Benevento. Il terzo ferito è un uomo che era alla guida di una Renault Kadjar, anche lui ricoverato in codice rosso nella stessa struttura. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.



Leggi la notizia su: Napoli Fanpage

LEGGI TUTTO

Nico Falco , 2023-12-17 09:01:11 ,

Leave A Reply