Io e il mio compagno facciamo sess0 con i vicini di casa

0

Author: Germana Bevilacqua
Data : 2023-12-02 09:26:07
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


L’attivista americana Abbie Lill ha raccontato che lei e il compagno fanno sess0 con i vicini di casa. I quattro hanno una relazione poliamorosa che li rende appagati e felici nonostante le critiche della gente. La 28enne convive stabilmente con Elijah da cinque anni, ma i due hanno una relazione aperta. In una recente intervista rilasciata al “Daily Star”, la donna ha dichiarato: “Quando io ed Elijah ci siamo conosciuti, abbiamo subito messo le cose in chiaro, io gli ho rivelato di essere bisessuale e quindi di essere attratta anche dalle donne. Per lui non era un problema perché sarebbe stato aperto a nuove esperienze. Abbiamo deciso che se avessimo voluto vedere altre persone, saremmo stati entrambi aperti a farlo purché tutto fosse chiaro e non ci fosse alcun inganno”.

Abbie Lill (Foto Instagram)

“Tutti ci giudicano ma noi siamo innamorati”

Poi è arrivato il colpo di fulmine. Abbie Lill si è innamorata della loro vicina di casa Emily che, a sua volta, è sposata con J. e ha scoperto di essere poliamorosa. “Ci siamo conosciuti tutti e siamo diventati amici abbastanza rapidamente – ha spiegato l’attivista –  Pochi mesi dopo, Emily e io siamo andate insieme a fare shopping e abbiamo parlato più a fondo delle nostre relazioni, delle nostre storie, della nostra sessualità, del nostro viaggio verso il coming out, dato che, eravamo entrambe bisessuali. Emily mi raccontò che nemmeno lei e suo marito erano in una relazione monogama e da lì è cominciato tutto. Tutti ci giudicano ma noi siamo innamorati ed è questo l’importante”. A proposito di Emily, Abbie Lill ha spiegato: “Mi ha detto che lei e il marito stavano attendendo la persona giusta. Poi mi ha aperto molto dolcemente e molto apertamente il suo cuore e mi ha chiesto se ero interessata a una relazione”.  
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Abbie ed Emily (Foto Instragram)

“Ho imparato che è possibile amare due persone contemporaneamente”

La famiglia non l’ha presa bene: “Tutti i miei amici più cari hanno immediatamente accettato ed erano entusiasti di incontrare la mia nuova ragazza. Per i miei genitori, invece, è stato un momento difficile. Mia nonna è morta meno di un mese dopo aver fatto coming out con mia madre e questo ci ha lanciato un enorme vuoto. Nessuno ha gestito bene la situazione, anche se ora le cose vanno meglio”. “Grazie a questa relazione – ha aggiunto la 28enne – ho davvero imparato che è possibile amare due persone contemporaneamente. Io e il marito di Emily andiamo molto d’accordo”. “Loro sono la mia famiglia – ha concluso – Il mio sogno è quello di comprare una casa per tutti e quattro con almeno tre camere da letto, dando ad ogni coppia una stanza. Questo è il piano per il futuro, ma chissà dove ci porterà la vita”.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Germana Bevilacqua , 2023-12-02 09:26:07 ,

Leave A Reply