Kevin Bacon sarà il protagonista della serie horror The Bondsman | Wired Italia

0


Kevin Bacon vanta già un posto nel cuore dei fan dell’horror grazie alla sua partecipazione a Tremors, la pellicola di culto sui vermoni giganti che emergono dalle sabbie del deserto per divorare chiunque attiri la loro attenzione con il minimo rumore. L’ex Valentine McKee torna al genere, questa volta sul piccolo schermo, per The Bondsman prodotta da Blumhouse Tv, serie ordinata da Prime Video. Lo show è “incentrato su Hub Halloran, un cacciatore di taglie che torna dalla morte con un’inaspettata seconda possibilità di rifarsi una vita, conquistare l’amore e costruirsi una carriera musicale in cui non sperava più, solo per scoprire che il suo vecchio lavoro ha ora una nuova svolta demoniaca.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

The Bondsman è stata creata da Grainger David di The Chair, corto visto al Festival di Cannes. David sarà anche produttore esecutivo. Erik Oleson, già alla guida della seconda stagione della serie distribuita su Prime Video Carnival Row, sarà showrunner e produttore esecutivo. Jason Blum, Chris McCumber, Jeremy Gold e Chris Dickie della Blumhouse Tv sono anche loro produttori esecutivi, così come Paul Shapiro della CrimeThink. Bacon sarà produttore della serie- che conterà otto episodi da trenta minuti ciascuno – e ha annunciato che intende anche dirigere alcune puntate.

La relazione di Kevin Bacon con il genere dell’orrore è sempre stato piuttosto prolifica: recentemente ha recitato in They/Them, slasher Lgbtq+ sempre di Blumhouse in streaming su Peacock, sempre della Blumhouse mentre all’inizio della sua carriera, l’attore è apparso in Venerdì 13 nel 1980. Da allora è comparso nel citato Tremors* e in Linea mortale nel 1990, in Echi mortali nel 1999 e in L’uomo senza ombra nel 2000, tra gli altri.

*In realtà esisterebbe anche una serie ispirata al film cult originale, sempre con Bacon, purtroppo poi tristemente cancellata dal canale americano Syfy prima ancora di venire diffusa.





Leggi tutto su www.wired.it
di Lorenza Negri www.wired.it 2023-06-30 12:00:00 ,

Leave A Reply