Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-06-20 10:00:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Sonia Bruganelli è una nota imprenditrice e produttrice televisiva italiana. Moglie del celebre conduttore Paolo Bonolis, ha costruito una solida carriera nel mondo dello spettacolo e della comunicazione. Conosciuta per la sua determinazione e il suo spirito imprenditoriale, Sonia ha fondato la società di produzione SDL 2005, attraverso la quale ha curato numerosi progetti televisivi di successo. Oltre al suo lavoro dietro le quinte, è anche una figura pubblica seguita sui social media, dove condivide momenti della sua vita personale e professionale.
In molti di questi momenti c’è anche Silvia, la sua prima figlia alla quale dedica molto tempo e attenzioni. Il principale motivo di ciò è che Silvia è nata con una condizione al cuore che non la rende autosufficiente. Qualche giorno fa Sonia ha condiviso su Instagram un ricordo insieme alla figlia, che nella foto aveva 7 anni, ora ne ha 22, scrivendole una dolcissima dedica:
La difficoltà di una giovane Sonia ad accettare la malattia
“Era il compleanno del fratello Davide, c’erano tanti bambini, l’animazione, molto movimento. Lei era lì, bellissima, ma non poteva correre e giocare con loro. Provavo un dolore forte, sentii la necessità di fermare quel momento”, dichiara al Corriere della Sera, poi Sonia Bruganelli si lascia andare ad un attimo di fragilità e racconta di aver avuto un crollo a 27 anni, quando scoprì della malattia della sua prima figlia.
Paolo Bonolis, che aveva già 40 anni e una maggiore esperienza, è riuscito ad accettare la situazione con più calma e si è occupato di tutto. Un anno e mezzo dopo, con la nascita di Davide, un bambino sano e bellissimo, ha iniziato ad autoconvincersi di non meritare tanta felicità. Di conseguenza, il suo rapporto con Silvia è diventato ossessivo, mentre si sentiva incapace di stare vicina a Davide.
Come gestisce i cambiamenti dopo la separazione con Paolo Bonolis
Per quanto riguarda la separazione, Bruganelli spiega che non ha avuto un impatto significativo sulla figlia. Lei e Paolo ora vivono in due appartamenti separati, ma collegati tramite un terrazzo e la stanza di Silvia, il che le ha permesso di essere più vicina alla figlia rispetto a quando abitavano nello stesso appartamento. Rispondendo a Bonolis, che ha dichiarato di aver accusato molto di più il colpo della separazione, Sonia precisa di aver preso lei la decisione.
Per lei, andarsene non significa abbandonare, ma piuttosto permettere all’altro di essere felice senza di te. Dopo 26 anni insieme, iniziati quando lei aveva 23 anni, Bruganelli sente di aver imparato molto e di essere cambiata, molto più di Paolo.
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione Rumors.it , 2024-06-20 10:00:00 ,