“La moglie del mio ex fidanzatino del liceo mi ha scritto che lui ama ancora me e si è ‘accontentato’ di lei…”: la storia virale su Reddit

0


Come accade spesso, le storie raccontate sulla piattaforma Reddit diventano virali e vengono riprese dai tabloid. In questo caso, il Daily Mail racconta quella di una 35enne, rimasta anonima come quasi sempre accade sulla piattaforma, che ha raccontato un fatto piuttosto inusuale. La donna ha ricevuto su Facebook alcuni messaggi dalla moglie del suo ex fidanzato del liceo. Messaggi a dir poco insoliti: la donna le scrive infatti che il suo partner è ancora innamorato di lei, che non potrà mai dimenticarla e le chiede di prendere in considerazione l’idea di contattarlo (“Ti ama, si è accontentato di me ma in cuor suo vuole solo te”). Tutto questo a pochi mesi dall’arrivo di un figlio.

Ovviamente la 35enne ha subito manifestato dei dubbi: sarà stata davvero la moglie a scrivere o l’ex fidanzatino di gioventù? “L’ho bloccato su tutti i social. Se lo blocco su Facebook mi scrive su Instagram e così via… Stamattina mi sono svegliata con un messaggio di sua moglie. Tutto assurdo e mi dispiace per lei, chiedo davvero di essere lasciata in pace”. Il post ha dato il via a moltissimi commenti: “Sono sicuro che è lui. Non può essere sua moglie. Ti consiglio di fare uno screenshot e postarlo in bacheca così tutti sapranno”, “Quale donna spingerebbe il marito verso un’altra?”. L’autrice del post ha quindi commentato: “Non voglio essere coinvolta in questa storia anzi il fatto che sia ancora invaghito di me quando non lo vedo da 22 anni è inquietante“. I consigli degli utenti sono stati tanti: “Io starei al gioco, le scriverei che si merita di meglio e poi la bloccherei”.



Source link
di F. Q.
www.ilfattoquotidiano.it
2023-12-11 14:31:07 ,

Leave A Reply