la relazione con Corti è finita?

0


Bianca Atzei, la cantante bella come il sole, pare non essere proprio fortunata in amore. Dopo aver subito le pene d’amore per l’ex Max Biaggi, anche la storia con la iena Stefano Corti sembrerebbe esser giunta a capolinea. Una notizia del tutto inaspettata, lasciata trasparire con una storia Instagram caricata dalla principale protagonista di questa ennesima delusione d’amore.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo lo sorprende con una lettera a cuore aperto

Nessuna conferma o smentita da parte dei due ma il messaggio parla chiaro: “Sono assente da qualche giorno sui social perché sto attraversando giorni difficili e tristi. No so se passerà mai questo dolore che sento dentro, ma farò di tutto per riprendermi e tornare a sorridere presto”. Un messaggio di trasparente sofferenza che tutti i fan hanno ricondotto ad un cuore spezzato. Già in passato, infatti, la bella cantante aveva utilizzato parole simili quando si era dovuta separare del suo Max Biaggi.

Bianca Atzei cane
Bianca Atzei – Fonte: Instagram @biancaatzei

LEGGI ANCHE > Giucas Casella e Katia Ricciarelli hanno avuto un flirt? Lui dice di sì, e rivela dettagli piccanti

Eppure l’ultima foto pubblicata su Instagram ritrae Bianca proprio insieme a Stefano e risale a soli tre giorni fa. Uno scatto che sembrerebbe incorniciare un amore saldo come quello di Romeo e Giulietta, la città che li ospitava: i due, mano nella mano, passeggiano di sera per le viuzze di Verona, dopo che aver partecipato all’emozionante evento per i 30 anni di carriera del cantautore Marco Masini.

LEGGI ANCHE > Nego Do Borel, accusato di aver molestato Dayane Mello, è scomparso

Bianca Atzei single: i fan sperano si tratti di un malinteso

La coppia è unita da due anni e mezzo circa e i fan si sono tanto affezionati ai due che parevano super innamorati e felici. La loro community fiduciosa continua a sperare che si tratti di un malinteso e che presto si verrà a scoprire tutta la verità… Stefano Corti, proprio questa sera, martedì 05 ottobre, tornerà alla conduzione de Le Iene su Italia 1. Noi saremo super sintonizzati e sicuramente anche Bianca… Non ci resta che continuare a seguirli per capire qualcosa di più!

 

Bianca Atzei fidanzato
Bianca Atzei- Fonte: Instagram @biancaatzei

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione di Rumors.it , 2021-10-05 19:00:26 ,

Leave A Reply