La sposa per scherzo dice “no” e l’officiante annulla le nozze

0

Author: Germana Bevilacqua
Data : 2023-08-05 10:15:04
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


Uno scherzo costato caro a una sposa che durante la cerimonia civile di nozze ha risposto “no” anziché il fatidico “sì”. Pensando di essere divertente, la donna ha pensato bene di rispondere in maniera negativa e si è vista annullare il matrimonio. “Signora Miriam, è tua libera e spontanea volontà prendere come tuo sposo il signor Danilo?”, si sente in un video postato su Twitter. “No”, ha scherzato una sposa venezuelana ignara delle regole. Così la donna ha rovinato con le sue stesse mani il giorno più bello della sua vita. Per Miriam voleva essere una burla rivolta al futuro marito così quando l’officiante del matrimonio civile ha posto la classica domanda, lei ha risposto con un sonoro “no”, subito corretto con un “sì” per allentare la tensione. Un siparietto che ha scatenato l’ilarità di tutti i presenti compresi gli sposi. Ma in realtà non c’era nulla da ridere.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gli sposi divertiti dopo lo “scherzo” (Foto da video)

“No, non ci sono scuse. Purtroppo oggi non potremo celebrare il matrimonio”

Il celebrante, severissimo, non ha affatto gradito il ‘simpatico’ giochetto e, lasciando tutti senza parole, si è rivolto agli aspiranti novelli sposi dicendo: “No, non si può scherzare. No, non ci sono scuse. Purtroppo oggi non potremo celebrare il matrimonio. Potete parlare con la segretaria e concordare un’altra data”. Dall’ilarità alla delusione più nera. Nel video si vede il celebrante restituire l’astuccio con gli anelli a uno sconsolatissimo sposo. Il filmato caricato sui social è diventato ben presto virale. Diversi i commenti degli utenti: “Anche se è vero che non è il momento di scherzare, mi sembra che questo giudice abbia esagerato. Sa tutti i problemi che questo causa loro in termini di tempo, amicizie, ecc. Penso che in questa situazione non si sposeranno nemmeno più”.

L’officiante restituisce gli anelli allo sposo (Foto da video)

Gli sposi dovranno riprogrammare la data

Tra gli utenti che hanno commentato il video c’è anche chi ha cercato di spiegare la reazione del celebrante: “Viene fatta quella domanda perché purtroppo, a volte, le persone coinvolte nei matrimoni sono costrette a dire ‘sì’ senza il loro consenso. Ecco perché non sono ammessi scherzi di nessuno tipo”. Intanto gli sposi e gli invitati sono stati costretti ad andare via senza ricevere il certificato di matrimonio e senza avere nulla da festeggiare. Adesso dovranno riprogrammare la data e chiedere ad amici e parenti di partecipare nuovamente alle loro nozze. Sempre che quest’episodio non causi nella coppia dei dissapori insanabili.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Germana Bevilacqua , 2023-08-05 10:15:04 ,

Leave A Reply