Lando Norris fa l’occhiolino alla Ferrari

0


6 Ottobre 2021

Le parole di Lando Norris

Lando Norris continua a crescere anche se non si sbilancia per la prossima stagione, come spiegato alla Gazzetta dello Sport: “Siamo ancora a un livello iniziale di sviluppo della nuova vettura, quindi non saprei dire a che punto siamo rispetto agli avversari perché non sappiamo come stanno lavorando gli altri team. Le auto saranno molto diverse rispetto alle attuali ed è una grande possibilità per tutti per diventare competitivi. Ci saranno anche delle importanti differenze a livello di guida e tutto questo porta a una condizione di ignoto e dovremmo solo aspettare e vedere cosa succederà”.

“Io in Ferrari? Attualmente sono felice dove mi trovo e ho appena prolungato il contratto con la McLaren con cui voglio vincere il Mondiale sia Piloti che Costruttori. Fra 10 anni non saprei cosa può succedere: è vero, ho tanti fan italiani e l’ho potuto vedere a Monza dove mi hanno aspettato fuori dall’hotel e al circuito e ho potuto avvertire il loro grande calore”.

Chiosa sul rapporto con Ricciardo: “Daniel in confronto a Carlos Sainz è molto diverso, anche perché è più vecchio di 6 anni mi sembra. Con Carlos siamo diventati amici perché ci piace competere ed eravamo molto competitivi tra noi anche al simulatore o giocando a golf. Ci piacciono le stesse cose ed è stato facile andare d’accordo. Con Daniel è stato diverso ma è davvero la stessa persona che si vede in tv, è molto simpatico e passiamo tanti momenti divertenti assieme. Si tratta di un grande pilota e imparo molto da lui”.


©Getty Images



Source link
di Rambaldo Mascetti
www.sportal.it
2021-10-06 10:10:00 ,

Leave A Reply