l’annuncio della Bonas di Avanti un altro

0

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2023-08-23 11:11:26
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Nelle ultime settimane è circolata la voce di una possibile gravidanza della Bonas di Avanti un Altro. Sono stati tanti gli indizi che hanno fatto pensare a una possibile dolce attesa, a partire dal fatto che la modella aveva postato delle foto in cui si notava un evidente ventre arrotondato. A confermare l’indiscrezione è stato anche Alessandro Rosica, esperto di gossip, che si era congratulato con lei. Poche ore fa, quindi, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Francesca Brambilla con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE > Serena Rossi è incinta del secondo figlio? “Lo avrebbe scoperto da poco”

Francesca Brambilla incinta: l’annuncio ufficiale

Francesca Brambilla ha condiviso sul suo profilo delle foto dolcissime, mostrando finalmente il pancione. La showgirl ha condiviso anche un messaggio che racchiude la sua grande gioia di realizzare il sogno di diventare finalmente madre e l’amore immenso per il suo compagno, con cui condividerà questo momento molto importante della sua vita.

Ora, con un piccolo cuore che batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo attendendo con gioia il frutto dell’amore tra noi due. Quest’uomo che ha rubato il mio cuore è destinato a diventare un padre amorevole, e non vedo l’ora di vedere il suo volto illuminarsi quando terrà questa creatura tra le braccia. Abbiamo imparato insieme che l’amore può cambiare tutto e siamo pronti ad abbracciare ogni sfida ed ogni gioia che il futuro ci riserva.

LEGGI ANCHE > “Ciao Darwin”, la data d’inizio della nuova edizione è stata posticipata: il motivo 

Bonas Avanti un altro fidanzato: chi è lui?

Il fidanzato di Francesca Brambilla, con cui la modella condividerà questo suo grande sogno, è Andrea Franco Alajmo, uno dei più noti paparazzi d’Italia ed ex collega di Fabrizio Corona. La coppia si era fidanzata qualche anno fa, per poi però lasciarsi. Fino a quando, nel 2022, sono stati paparazzati di nuovo insieme: da quel momento, non si sono più persi di vista e ora coroneranno il loro sogno d’amore.

LEGGI ANCHE > Fred De Palma ha un nuovo amore: ecco chi è. Spoiler: è un ex volto del Grande Fratello



Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2023-08-23 11:11:26 ,

Leave A Reply