L’Atreju di governo è un successo. Ma è mistero sui conti della festa

0


Perché leggere questo articolo? Elon Musk e Rishi Sunak. Mercatini e planisferi. La prima Atreju di governo segna un cambio di passo rispetto agli anni scorsi. L’evento di Fratelli d’Italia è in grande stile ma ancora non si sanno costi e ricavi della manifestazione.

Sicuramente è stata una Atreju diversa da tutte le altre. La prima di governo. Contraddistinta dall’opulenza, tra casette tricolori, installazioni con tutti i provvedimenti del governo, planisferi, mercatini e gadget. Anche la location di questa edizione non ha paragoni con le altre scelte negli anni precedenti. Castel Sant’Angelo. Con uno spazio più grande rispetto al passato. E ancora gli attesi ospiti politici, internazionali e non, con una presenza d’eccezione. Un mister X su cui Fratelli d’Italia ha alimentato l’hype fino allo svelamento della sua identità. E che nome. Il miliardario Elon Musk, ideatore di Tesla e Space X. Colui che secondo le malelingue sta cercando di accreditarsi come il “vero leader della destra internazionale”.

Fdi: più entrate e poche spese

Il dominus della vetrina di Fratelli d’Italia è il deputato Giovanni Donzelli, a capo dell’organizzazione del partito di Via della Scrofa. È stato lui il punto di riferimento della macchina che ha messo su l’evento, in grande stile. Insieme a lui in prima linea c’è Arianna Meloni, capo della segreteria politica del partito della Fiamma. Solo che FdI ha ancora la struttura di una forza politica del 4%. Pochi…


Author: Domenico Di Sanzo
Data : 2023-12-19 07:30:00
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Leave A Reply