Le 5 migliori tastiere gaming per pc e i consigli per l’acquisto

Le 5 migliori tastiere gaming per pc e i consigli per l’acquisto

Le 5 migliori tastiere gaming per pc e i consigli per l’acquisto


di Diego Barbera

Per chi cerca un’opzione connessa via cavo allora c’è la compatta, leggera e prestante Razer Cynosa di seconda versione che pensa a titoli come Fortnite, Overwatch e Warframe e che permette di sbizzarrirsi con l’illuminazione rgb fino a 16,8 milioni di colori oltre che a personalizzare i tasti secondo le proprie esigenze, anche per il controllo multimediale veloce. Inoltre, include una serie di scanalature per instradare i cavi e mantenere sempre ordinata la postazione. Rispetto alle precedenti, la struttura è a membrana e non di tipo meccanico: la pressione non viene rilevata da uno switch elettrico sotto ogni pulsante, ma da due membrane sovrapposte e attraversate da corrente; il risultato è un costo finale più abbordabile, al netto di meno reattività. Questa proposta Razer si installa al vertice della categoria a membrana.

Trust Gaming GXT 835

(Foto: Trust)

Infine, per chi cerca una tastiera gaming economica e compatta, che però mantenga le caratteristiche base di questi speciali dispositivi allora una possibile buona scelta è offerta da Trust con la sua Gtx 835 di tipo a membrana e con cavo, dotata di tre modalità di colore led combinate, funzionalità anti-ghosting con fino a otto pressioni simultanee e i suoi dodici tasti funzione multimediali. Non ci si può attendere performance come le college che costano anche più di dieci volte tanto, ma per poco più di 20 euro è ideale per chi inizia.



Source link
www.wired.it
2021-11-02 12:07:10

Previous Napoli: il sindaco Manfredi: “senza l’intervento del Governo la città è paralizzata. Sono fiducioso, ovviamente è una partita complessa”

Leave Your Comment