Leonardo DiCaprio non sa cos’è l’Arsenal, gli risponde Mesut Ozil – Calcio

0



Gli appassionati di calcio se ne faranno una ragione. Leonardo DiCaprio, celebre attore di Hollywood, non è un appassionato di pallone. Anzi, del soccer, come lo chiamano in America, sa poco o nulla. Ad esempio non conosce l’Arsenal. Avete capito bene, DiCaprio, 49 anni, Oscar come migliore attore nel 2016 con il film Revenant, non ha idea della storia dei Gunners, uno dei club più famosi e titolari d’Inghilterra.

DiCaprio e l’Arsenal

La frase “cos’è l’Arsenal” DiCaprio l’ha pronunciata in un’intervista in cui ha rivelato di amare lo sci e il basket ma di non essere particolarmente ferrato nell’argomento calcio, anche se ha visto dal vivo alcune partite della Major league soccer statunitense.

La frecciata di Ozil

Il commento di DiCaprio è rimbalzato sui social scatenando l’ilarità di tantissimi tifosi dell’Arsenal. E tra uno sberleffo e l’altro è arrivato il commento, via X, di Mesut Ozil, uno che la maglia dell’Arsenal l’ha indossata dal 2013 al 2021 togliendosi non poche soddisfazioni. “L’Arsenal Football Club ha più di 25 anni… Quindi perché dovresti conoscerlo?” ha scritto Ozil in riferimento alla “leggenda” secondo cui DiCaprio frequenta solo donne che hanno meno di 25 anni. Ozil, 35 anni, campione del mondo con la Germania nel 2014, si è ritirato lo scorso marzo dopo poche partite con i turchi del Basaksehir.



Source link

Leave A Reply