l’indiscrezione sul forfait a Cattelan

l’indiscrezione sul forfait a Cattelan

l’indiscrezione sul forfait a Cattelan

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-05-20 07:16:21
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: screenshot RaiPlay

Fedez continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Dopo l’indagine che lo vedrebbe coinvolto in prima persona nel pestaggio di Cristiano Iovino, il rapper ha fatto parlare di sé per il forfait – dell’ultimo minuto – dato a Alessandro Cattelan: Fedez sarebbe dovuto infatti essere tra gli ospiti della prima puntata di Da Vicino Nessuno è Normale, in onda stasera su Rai 2. La Rai ha comunicato con una nota che il rapper non sarà presente per motivi di salute. Una notizia che aveva fatto storcere il naso a molti, ma che oggi troverebbe riscontro in un’indiscrezione diffusa da Fabrizio Corona…

Fedez ultime notizie
Foto: Instagram @fedez

Fedez, ma che succede? Dal sospetto forfait a Cattelan all’unfollow di Achille Lauro e Tony Effe

Perché Fedez non va da Cattelan? L’ombra dei problemi di salute

Nonostante Alessandro Cattelan, in un’intervista a Il Corriere della Sera, avesse augurato una pronta guarigione a Fedez, erano in molti a pensare che il forfait fosse da ricondurre ad una celata decisione della Rai di voler evitare l’imbarazzo di ospitare il rapper, visto il coinvolgimento nell’indagine. Tuttavia Fabrizio Corona, attraverso il suo portale Dillinger News, ha rivelato che Fedez sarebbe stato portato d’urgenza in ospedale; motivo che avrebbe impedito al rapper di partecipare al programma di Cattelan:

Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2.

Una notizia che arriva in concomitanza con un sospettoso silenzio social da parte di Fedez, soprattutto considerando l’attiva presenza del rapper su Instagram delle ultime settimane. Attualmente la notizia non ha ancora avuto un riscontro diretto, ma si attendono aggiornamenti dal diretto interessato.

Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2024-05-20 07:16:21 ,

Previous L’ISIS ha rivendicato l’attentato di venerdì contro alcuni turisti in Afghanistan, in cui erano state uccise 6 persone

Leave Your Comment