L’Inter riapre la porta per Brozovic all’Al-Nassr, Marotta: ‘Deve decidere il giocatore’ | Primapagina

0


Si riapre la trattativa per Marcelo Brozovic dall’Inter all’Al-Nassr. Dopo una brusca frenata (LEGGI QUI), le parti si sono rimesse al lavoro per trovare una soluzione sulla base di 18-20 milioni di euro. La conferma arriva direttamente da Giuseppe Marotta. L’amministratore delegato del club nerazzurro ha dichiarato al Gran galà di apertura ufficiale del calciomercato a Rimini: “Il fenomeno del mercato arabo è esploso all’improvviso e rischia di alterare la competitività del sistema calcio, bisogna stare attenti a questa facilità di spesa che hanno i club sauditi”.  

SU BROZOVIC – “Ci è arrivata questa offerta, posso dire che chi decide è sempre il calciatore e non la società. La situazione non è chiusa, il giocatore deve decidere se seguire una strada o no. Noi non siamo obbligati a cedere, ma valutiamo le opportunità. Il problema più grande è legato al vincolo contrattuale tra il calciatore e il club saudita. Noi proveremo a riaprire il discorso, altrimenti lo toglieremo dal mercato”.

SU FRATTESI – “Non è facile perché Carnevali è molto bravo e sa destreggiarsi benissimo in questo tipo di situazioni. Non ha ancora ricevuto tutte le offerte, quindi il prezzo di Frattesi continua ad aumentare. Frattesi rimane osservato, ma le dinamiche sono tante e non mi permettono di sbilanciarmi ora sulla sua situazione”. 

 





Source link
di
m.calciomercato.com
2023-06-30 21:00:00 ,

Leave A Reply