Lorenzo Amoruso shock su Manila Nazzaro: “Dopo due giorni già con un altro”

0

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2023-05-23 17:15:00
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO



Verissimo

Il volto noto di Temptation Island ed ex calciatore Lorenzo Amoruso ha recentemente svelato dettagli sconcertanti riguardo alla fine della sua relazione con Manila Nazzaro, la radioconduttrice, durante una diretta Instagram. Una storia d’amore nata davanti alle telecamere di Canale 5, tra il romantico sfondo di Temptation Island e il palcoscenico del Grande Fratello Vip, che ha catturato il cuore del pubblico. Ma dopo la sesta edizione del celebre reality, e non appena Manila ha lasciato la dimora di Cinecittà, il loro idillio si è bruscamente spento.

LEGGI ANCHE > Fedez e Lazza lanciano BOEM, la bevanda vietata ai minori che porta la loro firma

Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro: così è finita

Successivamente, il dibattito tra l’ex calciatore e la showgirl si è intensificato nei social media, lasciando i fan sconcertati dalle reciproche accuse. Amoruso, ferito dalla tempesta mediatica, ha voluto chiarire la sua posizione e rispondere alle critiche lanciate dalla sua ex compagna. “Mi hanno colpito in maniera diretta, come se fossi un mostro che ha tenuto una persona con i suoi figli in prigione per sei anni e mezzo. Queste brutte insinuazioni sono state espresse in modo codardo. Non è giusto, le relazioni iniziano e finiscono”, ha commentato l’ex calciatore.

LEGGI ANCHE > Angelina Mango esce allo scoperto con il fidanzato: ecco chi è Antonio

Lorenzo Amoruso Instagram: la “coltellata al cuore”

Rivelando ulteriori dettagli sulla fine del loro rapporto, Amoruso ha affermato: “Credo che a Roma tutti sappiano che lei si sta frequentando con uno. Se seguono le sue storie, lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo schiaccia chiodo per dimenticarmi, va bene, ma non parlare più di me“. Nel corso della diretta, Amoruso ha inoltre toccato punti dolorosi riguardanti la fine della loro relazione: “Ho pianto una settimana intera e sentire dire certe cose è stata una coltellata“, ha dichiarato. L’ex calciatore ha sottolineato: “Ha fatto tutto lei, ha deciso che la storia non doveva più esserci.”

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, sorpresa nello studio dell’Isola: il figlio presenzia in puntata con la fidanzata

Amoruso ha poi ricordato come abbia supportato Manila durante il Gf Vip. “Lei doveva uscire dopo tre mesi perché il contratto scadeva. Ci siamo sentiti per telefono perché si poteva fare quella roba lì e io le dissi di continuare. A Natale mi ha regalato una statuetta con i nostri nomi e quelli dei figli con su scritto: ‘Il Natale siamo noi’“. Nonostante i momenti difficili, Amoruso sta cercando di non perdere la speranza: “Spero che la vita mi dia la possibilità di essere felice. Ho la coscienza a posto“. Manila a questo punto risponderà?

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2023-05-23 17:15:00 ,

Leave A Reply