Lutto a Napoli, Fabio è deceduto a 47 anni

0


Lutto nel mondo degli eventi e nella città di Napoli, è deceduto improvvisamente Fabio Barbella: l’uomo scompare a 47 anni lasciando nello sconforto parenti, amici e quanti lo hanno conosciuto e amato. Sono tanti i messaggi di cordoglio diffusi nelle scorse ore.

Napoli, è deceduto Fabio Barbella: aveva 47 anni

Sotto shock la città per la prematura scomparsa di Fabio Barbella. Il 47enne lascia nello sconforto parenti, amici e quanti lo hanno conosciuto e amato. Sono tanti i messaggi di cordoglio diffusi nelle scorse ore.

I messaggi di cordoglio

Sui social sono tanti i messaggi per porgere l’ultimo saluto all’uomo: “Ricordo ancora i miei primi giorni di lavoro, quante cazziate ricevute da te e da tutta la tua famiglia. Ricordo quante notti insonne e piene di stanchezza abbiamo passato. Ringrazio te e tutta la tua famiglia per la persona che ora sono professionalmente. Ricordo le tue manie di perfezione sul buffet. Sicuro, ora, da li su metterai sempre il tuo zampino nei loro banchetti. Ciao Fabio Barbella”.

Oppure i messaggi pieni di dolore degli amici: “Amico mio mi hai trafitto il cuore, noi un legame unico che bastava uno sguardo per capirci e quando ci incontravamo anche se c’era tempesta usciva il sole. Non dimenticherò mai le nostre immense giornate di lavoro piene di sorrisi e stress ma che ci riempivano il cuore di gioia. Ci rincontreremo in un’altra vita amico mio!”.





Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2022-09-26 10:13:51 ,

Leave A Reply