ma torna con una storia ambigua…

0

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2023-08-23 17:00:26
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO



Fedez

Foto: Instagram @fedez








Fedez è ritornato sui social dopo una settimana di assenza con una storia giudicata dai fan estremamente ambigua: cosa non vuole dirci il rapper milanese?


Da mesi circolano ciclicamente voci di una possibile crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Ma cosa è successo questa volta? Il rapper non si è fatto vivo su Instagram per diversi giorni, per poi riapparire oggi, 23 agosto, con una storia ambigua. Per oltre una settimana, infatti, c’è stato un assoluto silenzio social del cantante, cosa molto insolita e che aveva fatto preoccupare molti fan. Di solito, quando Fedez scompare dai social è perché sta attraversando un momento delicato della sua vita.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni paparazzata ad Ibiza: relax sotto l’ombrellone, ma con stile

Fedez sparito dai social: la storia che sta facendo preoccupare i fan

Fedez è tornato su Instagram pubblicando delle foto buffe di Vittoria, e fino a qui non c’è niente di strano. La storia che ha fatto preoccupare i fan arriva dopo. Il cantante ha condiviso una foto di un sasso con la scritta: “Fanc*lo gli altri, ama te stesso“. Un ritorno un po’ brusco sui social considerata la settimana di totale silenzio. Ma oltre a questa storia, anche i contenuti social di Chiara hanno fatto preoccupare i fan. Infatti, Chiara si trova ad Ibiza insieme a Fedez, alle sorelle e i due figli Leone e Vittoria. Ma nei contenuti che pubblica su Instagram non c’è nessuna traccia del marito da circa 10 giorni.

LEGGI ANCHE > Marracash, prime vacanze insieme alla nuova fiamma: gli scatti 

Fedez e Chiara Ferragni crisi: c’è veramente maretta tra i due?

Dopo la storia ambigua, il cantante ha pubblicato anche dei video in cui gioca insieme a Vittoria e poi finalmente, ha condiviso anche una foto con Chiara. Ma questo scatto non basta a tranquillizzare alcuni fan che hanno opinioni contrastanti: da un lato c’è chi pensa che Fedez abbia semplicemente voluto trascorrere del tempo lontano dai social per godersi la famiglia, mentre dall’altro in tanti sono convinti che tra i Ferragnez le cose stiano ai ferri corti.  Non resta che attendere per scoprire i futuri risvolti di questa storia.

Fedez

Screen: Instagram @Fedez

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, lo scatto in bikini accende la curiosità: quanto costa e dove si può trovare








Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2023-08-23 17:00:26 ,

Leave A Reply